Make Up, Fashion & more...

domenica 27 novembre 2011

Layla Gel Polish - Num 08 Twisted Red - Smalto Cotto

Ciao Ragazze!!
Dopo un mese, eccomi di nuovo quà... Scusase l'assenza, ma non ho avuto fisicamente tempo di starmene al pc a modificare foto e scrivere i miei tanti amati post...
In questo mese ho comprato un sacco di cosine carine, che ovviamente devo finire di fotografare... Aspettatevi quindi un bel po' di post in attesa del natale!!

Ma intato oggi vi parlo della mia capatina dall'estetista di Sabato pomeriggio. A lavoro iniziamo a scartare scatoloni e non essere troppo delicati quindi avevo bisogno di una soluzione drastica per avere le unghie sempre perfette (UN MUST) e non diventare schiava della manicure. La soluzione?? Lo smalto cotto, precisamente Layla Gel Polish (clik qui per maggiori info).


Il mio colore è il numero 08 Twisted Red, un bellissimo rosso ciliegia con un tocco di fuxia. Poco invernale ma decisamente bellissimo.
Avevo una tremenda paura di rifare la ricostruzione, visto che le mie unghie erano uscite abbastanza rovinate e ne ero diventata praticamente schiava.
Lo smalto cotto si applica esattamente come il gel. Si deve prima sgrassare l'unghia grattandola con la lima (molto meno che per la ricostruzione) e poi si applica un prime. Un giro di lampada UV e via con il colore. Si applica con la stessa facilità dello smalto, è autolivellante quindi non si formano neanche avvallamenti. 2 passate di smalto, e poi una di lucido; dopo 3 giri di lampada UV e circa 45 minuti di "lavoro" le mie mani erano perfette.


Il "brillo" è d'obbligo. :D

Il risultato è super glossy, lucidissimo e mi assicurano che dura almeno 10 giorni. Beh per adesso sono solo al 2 giorno, ma mi piace veramente tanto.
Per altro, mentre ero "in cottura" è arrivato anche il rappresentante dei gel e dei gel polish.
La news è che tra una decina di giorni dovrebbero uscire i Gel Polish Magnetici! Siiii avete capito!!
Gli smalti magnetici che si cuociono con la lampada UV. E' vero Layla??
Se è vero sarò la prima a andare a provarli!



Un bacio a tutte e ci vediamo al prossimo post!! Ciaoooo

8 commenti:

  1. @ Daddà: Tenuta ottima, 14 giorni sicuri, pur maltrattando le unghie! cmq ho scritto un post con i dettagli della rimozione! http://elisasmakeupblog.blogspot.com/2011/12/smalto-gel-layla-incubo-rimozione.html

    Tanti auguri!

    RispondiElimina
  2. ma se in casa nn ho la lampada si puo utilizzare un altro sistema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi smalti non si asciugano come i normali smalti, ma devono polimerizzare sotto una luce UV. Mi dispace ma ti tocca comprare tutto il kit!

      Elimina
  3. ma perchè lo chiami smalto cotto?????? si chiamano semipermanenti o gel polish

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, lo chiamo "smalto cotto" perché la mia estetista me l'ha presentato così. Ovviamente lo so che si chiama gel polish o semipermanente ma per una questione di "praticità" l'ho chiamato così. Spero di non aver detto una cosa per un altra. A disposizione per cambiamenti in caso abbia sbagliato.

      Elimina
  4. ciao! volevo sapere che primer hai usato prima di applicare lo smalto semipermanente.
    grazie!
    :)

    RispondiElimina
  5. allora io temo di essere stata fregata.. la estetista da cui vado ora (ma penso cambierò in fretta!) mi ha fatto pagare l'altro gg: 28E di semi alle mani, 28E di semi ai piedi più il "trattamento cotto" ai piedi, altri 14E. totale: 72E.
    temo di essermi presa una bella fregatura. Poco male. Non mi rivedrà più. Già onn mi convinceva molto ma andavo lì perchè mi avevano regalato dei massaggi in quel centro, quindi avevo proseguit con altri trattamenti... ma ora letti i vostri post, direi che mi ha proprio fregata bene bene... :-(

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena