Make Up, Fashion & more...

Disclaimer



Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Tutti gli articoli da me recensiti nel mio blog sono da considerarsi acquisti effettuati da me, previo opportuno pagamento.
Ove io abbia ricevuto omaggi di sample o full size dalle varie aziende sarà opportunamente segnalato nel post con un box informativo.

Alcune immagini contenute nel blog possono essere state tratte da internet, quindi considerate di pubblico dominio. In caso si riscontri una violazione del copyright si proceda a comunicazione all'autrice del blog http://elisasmakeupblog.blogspot.com che procederà all'immediata cancellazione delle stesse.

Si comunica inoltre che verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi alla persona, alle idee e in generale che l'autore consideri volgari o non pubblicabili. L'autore si riserva il diritto di scegliere quali commenti pubblicare e quali no.

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena