Make Up, Fashion & more...

About Me

Ciao! 

Se hai cliccato su questa pagina, sicuramente è perché vuoi avere qualche informazione in più sulla "mente" che tutti i giorni gestisce Elisa's Make Up Blog. 

Mi chiamo Elisa ho 21 anni e vivo in provincia di Firenze. Sono una studentessa universitaria della splendida UNIFI -.-'' e spero di laurearmi quanto prima in Scienze Biologiche. Sono esattamente a metà del corso, in pari con gli esami e felicissima di studiare qualcosa che veramente mi piace. 
Oltre studiare, che impegna tantissimo tempo delle mie giornate, lavoro part time per un sito internet, gestendo le vendite. Vendiamo borse da donna, cartelle per ufficio e accessori uomo e donna, oltre a pressoché qualsiasi marca di valigeria. Anche questo mi impegna molto, ma mi piace, mi rende indipendente. A qualcuno piace stare "sulle spalle dei genitori vita natural durante" ma a me proprio non piace. 
Come accennavo vivo a casa con i miei, due fratelli più piccoli e un adorabile cagnolina, Stella, oltre a due tartarughe che all'alba del loro primo anno di vita sono quasi triplicate da quando le abbiamo prese... Si chiamano Mirtilla e Lampone. 
Vi posto una foto della mia Stellina, è veramente bellissima

La mia passione per il make up nasce da quando ho raggiunto circa il metro di altezza, ovvero quando ho "scoperto" il beauty case di mia mamma. Durante l'adolescenza, nella fase tumulto non mi sono truccata un gran che, ma fortunatamente dopo un po' ho ripreso il lume della ragione e quindi eccomi qui. Da circa 2 anni seguo su Youtube ClioMakeUp che è stata la prima guru che ho seguito, e colei che mi ha fatto scoprire il mondo delle Beauty Blogger. Avventurandomi nel web ho scoperto che esistono tante ragazze che condividono i loro "segreti" con le altre e cercano di dare una mano per evitare fregature. 
Il 21 Maggio 2011 Nasce quindi Elisa's Make Up Blog, uno spazio tutto mio in cui scrivere le mie considerazioni sui miei acquisti; 
I miei post sono obiettivi e totalmente sinceri. Non mi sognerei mai di mentire per scrivere review fasulle... A cosa serve? I blog son belli proprio perché ognuno dice la sua opinione, sindacabile, ma pur sempre personale... 

Vi auguro buona permanenza nel blog, e spero di ritrovarvi presto. Una lettrice in più o un commento mi rendono sempre felicissima e mi spingono a fare sempre meglio, per accontentare i miei cari lettori. 

Vi saluto e vi abbraccio


0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena