Make Up, Fashion & more...

martedì 14 giugno 2011

Essence Stay Natural Conclear. Correttore stick con pennellino

Salve ragazze!!
Oggi vi parlo di un correttore che secondo me è senza infamia e senza gloria! Se cercate un correttore facile da applicare, abbastanza leggero e che costi poco l'avete trovato!

Il prodotto si presenta come una penna con la punta fatta a pennellino di setole sintetiche bianche, molto morbide. L'erogazione del prodotto avviene dopo aver girato la rotellina che si trova in fondo alla penna... Alla prima applicazione si deve aspettare almeno una decina di "giri" prima che il correttore fuoriesca... Addirittura pensavo che avessi preso un prodotto difettato!

Essence ci mette a disposizione quattro colori:

  • 01 Soft Beige
  • 02 Soft Sand
  • 03 Soft Nude
  • 04 Soft Honey

Io ho acquistato il colore più scuro che è lo 02 soft sand perchè mi piaceva molto la tonalità rosata di questo colore. Infatti ho gia un correttore più chiaro, dello stesso tono della mia pelle che mi piace molto, il "Renew and lift" Smoothing Concleal tonalità 100 "Ivory" della Rimmel London. 

Ho comprato il correttore essence per due motivi principali:
1. mi serviva un correttore pratico da poter portare anche in borsa o in viaggio 
2. volevo un correttore scuro per l'estate ( non si sa mai che per puro caso mi abbronzi un pochino!)

La texture è abbastanza densa e sembra abbastanza coprente... non è di certo un correttore effetto maschera dato che il risultato è naturale ed ottimo per tutti i giorni. 

Andando verso l'estate con mio grande dispiacere mi vedo costretta ad abbandonare il solito  fondotinta liquido perchè è troppo pensate e con caldo che sta per arrivare durerebbe si e no 30 minuti! Ho optato per comprare un fondotinta minerale delle Bare minerals nella versione matte, il medium beige. 

L'accoppiata correttore essence e fondotinta bare minerals trovo che sia favolosa! L'effetto è naturalissimo, dura tranquillamente 5/6 ore ed è portabilissimo tutti i giorni. 

La confezione contiene 1.5 mL di prodotto e scade dopo 6 mesi... 
Unica annotazione... E' un po' poco come prodotto per l'uso che se ne fa. Comunque il costo è contenuto quindi anche se mi dovesse durare solo 1 mese lo ricomprerei sicuramente! Infatti, costa solo 2.49 e lo trovate in tutti gli OVS, Upim e Coin. 

Alla prossima review!!

Pro:
coprenza leggera
applicazione molto facile e veloce
confezione piccola e pratica
Prezzo!

Conto:
Poco prodotto nella confezione


Voto: 7





Prodotto non sfumato

Colore 02 sfumato... vedete, è leggermente rosina...

quantità di prodotto che esce con un click

senza correttore

con il correttore. scusate le qualità della foto, ma si stavano scaricando le pile della digitale.

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena