Make Up, Fashion & more...

giovedì 9 giugno 2011

Waterproof eye makeup remover SEPHORA.

Salve ragazze!
Oggi vi parlo di un prodotto che io A D O R O ! 
Si tratta infatti dello struccante bifasico di SEPHORA.

Premetto che fino a poco tempo fa mi struccavo solo con lo struccante bifasico della L'Oreal, che aimè non mi riusciva a struccare bene bene... infatti sui poveri asciugamani di mia mamma comparivano sempre le classiche "macchie nere" ed occhi stile panda.
Inoltre la confezione era veramente piccola... mi bastava a malapena per 2 settimane!!

Dopo aver provato lo struccante di Clinique "Take the day off, make up remover" ero rimasta veramente entusiasta perchè strucca alla perfezione ed è anche molto delicato...
Difetti? IL PREZZO!! 18€ per 125ml di struccante erano veramente troppi!!

Il giusto compromesso tra qualità e prezzo l'ho trovato con questo magnifico struccante di SEPHORA.
Si presenta come un brattolino cilindrico trasparente con il tappo nero con il logo di SEPHORA in celeste. Il liquido all'interno è chiaramente bifasico, uno trasparente l'altro di un bell'azzurro allegro. La confezione è da 125mL e scade dopo 6 mesi.

Essendo un prodotto bifasico va agitato prima dell'uso; il colore si uniforma sul celeste.
Premetto che io utilizzo prevalentemente trucco waterproof perchè trovo che duri di più e abbia tonalità di colori più intensi.
Chiunque di voi abbia esperienza con trucco waterproof sa quanto sia difficile da togliere a fine giornata, soprattutto il mascara!!

Prima di avere questo struccante mi armavo di tanta pazienza e strusciavo miliardi di volte il dischetto di cotone contro gli occhi ritrovandomi tutte le sere con gli occhi arrossati e piagnucolanti.
Questo struccante non brucia sugli occhi e elimina il trucco in un paio di passate. Per essere sicura di eliminare TUTTO il trucco dopo aver passato il dischetto e essermi sciacquata la faccia passo nella rima interna e sulle ciglia un cotton fioc imbevuto di struccante per eliminare i minimi segni di mascara/matita/eyeliner.

Non ha profumanzione e la consistenza è oleosa. Per questo, dopo averlo passato è necessario lavarsi il viso per eliminare i residui untuosi che possono rimanere...
Elimina perfettamente anche il rossetto a lunga tenuta.
Personalmente non lo uso per struccare anche il viso, perchè ho paura che sia troppo aggressivo e quindi preferisco utilizzare un latte detergente (quanto ho una base di trucco più pesante) o l'acqua di rose (per il makeup di tutti i giorni).


Ovviamente è oftalmologicamente testato e formulato senza profumo.


Insomma, io lo amo!

Ve lo consiglio a tutte anche perchè il prezzo è contenuto, costa infatti 6.90€ e lo potete trovare in tutte le SEPHORA nel reparto della cura del viso.. E' disponibile anche in versione "Istant makeup remover" per struccare il trucco non waterproff.

VOTO: 9


Vi lascio un po' di foto!

Struccante bifasico L'Oreal

Il mio struccante SEPHORA. Sono quasi 2 mesi che ce l'ho e come potete vedere non sono neanche a metà. Ne basta veramente pochissimo per struccarsi

Questi due sono mascara waterproof. Il primo da sx è il DiorShow e quello più in alto l'UltraTech Mascara di Kiko

Risultati dopo una sola passata di struccante

risultati dopo 3 passate. Si nota l'alone grigio del mascara, ma se ne va con dell'acqua.

Struccante Shakerato!

Struccante Clinique TakeTheDayOff. 


E voi che ne pensate? avete consigli o suggerimenti per altri struccanti? Fatemi sapere la vostra opinione... Lasciate un commento!! 

Baciiii!

2 commenti:

  1. anche io posseggo questo fantastico prodotto, non so come ho fatto prima di acquistarlo, per il viso uso come struccante hot & cleanse polish di Liz Earle ottimo anche questo. Passa anche tu dal mio sito e unisciti come io ho fatto con il tuo http://bellezzapourfemme.blogspot.com/2011/05/giveaway-pennello-sigma-di-bellezza.html e partecipa al giveaway ;)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena