Oggi vi parlo di un prodotto che io A D O R O !
Si tratta infatti dello struccante bifasico di SEPHORA.
Premetto che fino a poco tempo fa mi struccavo solo con lo struccante bifasico della L'Oreal, che aimè non mi riusciva a struccare bene bene... infatti sui poveri asciugamani di mia mamma comparivano sempre le classiche "macchie nere" ed occhi stile panda.
Inoltre la confezione era veramente piccola... mi bastava a malapena per 2 settimane!!
Dopo aver provato lo struccante di Clinique "Take the day off, make up remover" ero rimasta veramente entusiasta perchè strucca alla perfezione ed è anche molto delicato...
Difetti? IL PREZZO!! 18€ per 125ml di struccante erano veramente troppi!!
Il giusto compromesso tra qualità e prezzo l'ho trovato con questo magnifico struccante di SEPHORA.
Si presenta come un brattolino cilindrico trasparente con il tappo nero con il logo di SEPHORA in celeste. Il liquido all'interno è chiaramente bifasico, uno trasparente l'altro di un bell'azzurro allegro. La confezione è da 125mL e scade dopo 6 mesi.
Essendo un prodotto bifasico va agitato prima dell'uso; il colore si uniforma sul celeste.
Premetto che io utilizzo prevalentemente trucco waterproof perchè trovo che duri di più e abbia tonalità di colori più intensi.
Chiunque di voi abbia esperienza con trucco waterproof sa quanto sia difficile da togliere a fine giornata, soprattutto il mascara!!
Prima di avere questo struccante mi armavo di tanta pazienza e strusciavo miliardi di volte il dischetto di cotone contro gli occhi ritrovandomi tutte le sere con gli occhi arrossati e piagnucolanti.
Questo struccante non brucia sugli occhi e elimina il trucco in un paio di passate. Per essere sicura di eliminare TUTTO il trucco dopo aver passato il dischetto e essermi sciacquata la faccia passo nella rima interna e sulle ciglia un cotton fioc imbevuto di struccante per eliminare i minimi segni di mascara/matita/eyeliner.
Non ha profumanzione e la consistenza è oleosa. Per questo, dopo averlo passato è necessario lavarsi il viso per eliminare i residui untuosi che possono rimanere...
Elimina perfettamente anche il rossetto a lunga tenuta.
Personalmente non lo uso per struccare anche il viso, perchè ho paura che sia troppo aggressivo e quindi preferisco utilizzare un latte detergente (quanto ho una base di trucco più pesante) o l'acqua di rose (per il makeup di tutti i giorni).
Ovviamente è oftalmologicamente testato e formulato senza profumo.
Insomma, io lo amo!
Ve lo consiglio a tutte anche perchè il prezzo è contenuto, costa infatti 6.90€ e lo potete trovare in tutte le SEPHORA nel reparto della cura del viso.. E' disponibile anche in versione "Istant makeup remover" per struccare il trucco non waterproff.
VOTO: 9
Vi lascio un po' di foto!
Struccante bifasico L'Oreal
Il mio struccante SEPHORA. Sono quasi 2 mesi che ce l'ho e come potete vedere non sono neanche a metà. Ne basta veramente pochissimo per struccarsi
Questi due sono mascara waterproof. Il primo da sx è il DiorShow e quello più in alto l'UltraTech Mascara di Kiko
Risultati dopo una sola passata di struccante
risultati dopo 3 passate. Si nota l'alone grigio del mascara, ma se ne va con dell'acqua.
Struccante Shakerato!
Struccante Clinique TakeTheDayOff.
E voi che ne pensate? avete consigli o suggerimenti per altri struccanti? Fatemi sapere la vostra opinione... Lasciate un commento!!
Baciiii!
anche io posseggo questo fantastico prodotto, non so come ho fatto prima di acquistarlo, per il viso uso come struccante hot & cleanse polish di Liz Earle ottimo anche questo. Passa anche tu dal mio sito e unisciti come io ho fatto con il tuo http://bellezzapourfemme.blogspot.com/2011/05/giveaway-pennello-sigma-di-bellezza.html e partecipa al giveaway ;)
RispondiEliminati seguo!
RispondiEliminatobebioacaseofbeauty