Make Up, Fashion & more...

mercoledì 15 giugno 2011

Collistar Eye Liner Tecnico

Salve ragazze!!
Oggi vi parlo di uno dei prodotti che fanno parte del mio MUST HAVE.
Si tratta dell'eyeliner tecnico di collistar nella colorazione Blu.

E' un eyeliner veramente molto bello, brillante e dal colore intensissimo. Si applica grazie al pennello presente nel tappo a forma di pennarello che ha comunque una punta molto fine in modo da poter eseguire bene la riga di eyeliner anche sull'esterno dell'occhio.

La confezione è molto elegante e bella... E' dello stesso colore dell'eyeliner all'interno, per un più facile riconoscimento. Il pennello è veramente molto molto comodo da impugnare perchè grazie al tappo lunghissimo sembra di avere in mano una pennello da eyeliner professionale.

Io non sono una grande estimatrice dei pennelli con la punta in feltro perchè con le mie esperienze passate mi sono sempre trovata abbastanza male. Di solito preferisco applicare l'eyeliner con un pennello angolato oppure piatto molto fine.
Con questo eyeliner mi sono dovuta ricredere perchè la consistenza del prodotto è veramente molto liquida quindi tende ad asciugare in fretta e il pennello angolato/piatto preleverebbe troppo poco prodotto...
Anche se il pennello lo suggerirebbe secondo me non è un eyeliner per principianti perchè appunto bisogna essere abbastanza rapidi nell'applicazione altrimenti si rischia di far asciugare tutto il pennello! Per chi fosse poco pratico di applicazione di eyeliner suggerisco quelli di kiko in particolare l' Automatic Eyeliner WP che potete vedere qui sul sito di KiKo.

Tornando al nostro eyeliner Collistar, altre caratteristiche che mi hanno piacevolmente sorpreso sono il colore e la durata.

  • COLORE: secondo me è fantastico! era da tempo che cercavo un blu che non somigliasse nè a un viola nè a un verde. Questo è AZZURRO ed è veramente molto intenso. Altra nota di merito sono i finissimi microglitterini celesti che ci sono all'interno che non appiattiscono la tonalità, ma anzi la ravvivano e lo fanno sembrare sempre appena applicato. 
  • DURATA: Chi mi conosce sa quanto sono restia a comprare prodotti come mascara e eyeliner che non siano waterproof, perchè io voglio che il trucco mi duri tutto il giorno senza bisogno di grossi ritocchi. Detto ciò quando mia mamma mi ha regalato questo eyeliner ero un po' scettica sulla durata e quindi l'ho voluto provare per bene prima di poter dare un opinione. se non piangete, sudate o in generale non fate toccare acqua alla riga dura tranquillamente ed EGREGIAMENTE l'intera giornata dalle 8 fino alle 22. Ve lo dico per esperienza perchè mi è capitato di metterlo quando dovevo fare un esame e sono stata fuori di casa dalle 9 la mattina fino alle 5 e è stato su tranquillamente! Qualcuna di voi mi dirà: ma se dura così tanto e non è wp, tinge sicuramente e non si toglie neanche con la benzina. Altro punto a favore!! Non tinge assolutamente e si leva con del semplice struccante bifasico in un unico gesto. Inoltre non si sgretola e non perde neanche intensità. 
Ma passiamo al contenuto della confezione. Contiene 2.5 mL di prodotto e ha scadenza dopo 12 mesi.
 
Prezzo: circa 20.00€. Premetto che io spendo tanto solo x il fondotinta e le creme perchè le porto tutti i giorni e ci tengo a non farmi venire allergie o brutte sorprese... Il prezzo è un po' alto ma per me è stato un regalo quindi non l'ho potuto comparare con altri di altre marche. 
Non ho ancora avuto la fortuna di provare il famoso Acqua Liner di MakeUpForEver e spero presto di poterlo avere! 


Voto: 8 (unica pecca purtroppo il prezzo!)


Vi lascio un po' di foto!! fatemi sapere la vostra opinione! Ciaooooo

Qui sotto i colori proposti da collistar sul loro sito. Scusate le immagini prese da internet ma non ho avuto modo di vederli in profumeria!

Marrone

 Nero Waterproof

 
Turchese

Viola
Oro
La mia tonalità BLU

la confezione è veramente molto elegante!





2 commenti:

  1. Bel blog molto fresco :)

    ciao ciao from Rome
    BExCLUSIVE MAGAZINE

    http://bexclusivemagazine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Ti aspetto per le prossime review!

    ciao ciao!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena