Make Up, Fashion & more...

mercoledì 13 luglio 2011

High Impact Mascara di Clinique

Ciao Ragazze!!

Questa volta sarà un gran bel mascara a essere recensito!
Sto parlando infatti dell "High Impact Mascara" di Clinique.
Sul sito di Clinique Italia lo presentano con questa descrizione:




"High Impact Mascara 
Grazie agli speciali componenti dall’effetto allungante e all’innovativo spazzolino con setole ultrasottili High Impact assicura, con una sola applicazione, uno sguardo profondo e seducente. La sua formula emolliente si fissa su ogni singola ciglia, rendendola morbida e vellutata, senza formare grumi. Un mascara che garantisce volume e alta definizione in un batter d’occhio. Adesso anche nell'inedita tonalità Sultry Bronze!"






Cosa ne penso?

Sono rimasta piacevolmente colpita da questo Mascare perchè nonostante abbia uno scovolino molto "normale" il risultato che da sulle ciglia mi è piaciuto molto. La texture è molto cremosa e già dopo 3 mesi di utilizzo non accenna a seccarsi, anche se io non conservo in piedi i mascara, ma stanno tutti insieme in un astuccio. 
Il colore che ho io è lo 01 Black. 
Essendo un regalo non so dirvi ne' il prezzo, ne' la scadenza, che però penso si aggiri intorno ai 12M, e il prezzo intorno ai 20 €.

La confezione è minimalissima, un semplice cilindro verde scuro di circa 12 cm di lunghezza. Lo scovolino a prima apparenza non ha niente di speciale, non è particolarmente panciuto ed è lungo circa 2.5 cm, quindi abbastanza grande. Si nota subito che le setole dello scovolino sono morbidissime, molto fini e fitte. 
Questa caratteristica mi è piaciuta molto, perchè con scovolini con setole troppo lunghe o dure mi è capitato spesso di sporcare la palpebra inferiore oppure di dover premere troppo per far separare bene le ciglia tra di se. 
Anche l'odore mi piace molto. Alcuni mascara sanno troppo di alcool o cmq hanno un odore forte, mentre questo invece ha un odore un po' speziato, comunque molto molto discreto. 
E' cremosissimo, ma per ora non mi ha fatto grumi, nè accenna a seccarsi (e io lo uso TUTTI I GIORNI).

L'applicazione non necessita particolari attenzioni, basta zigzagare tra le ciglia e poi tirare in su e il mascara fa tutto da solo! Le mie ciglia (come potrete vedere dalle foto) sono biondissime e non si vedono affatto nonostante siano anche abbastanza lunge e folte. Con questo mascara gia alla prima passata sono nerissime separate in maniera molto naturale. 
Una cosa che odio di alcuni mascara è che tendono a appiccicare le ciglia tra di se dando l'effetto di avere 5 ciclia grosse come un tubo, mentre questo invece separa una a una le ciglia lasciando comunque un effetto portabile anche di giorno.

Per il trucco di tutti i giorni faccio solo un paio di passate, ma se invece la sera voglio avere uno sguardo più intenso carico un po' di più le ciglia che rimangono comunque SEMPRE separate e belle lunghe!

La confezione contiene 8 g di prodotto e putroppo non so quando scade! 

VOTO: 8

Vi lascio un po' di foto dell'applicazione e dei dettagli... 

Un bacio a tutte e spero che questa review sia stata utile!! 

Scusate gli occhi da pesce ma mi ero appena svegliata!!



Non so se si vede bene ma la confezione è verde scurissima con i glitter argentati, come la scritta


Aspetto i vostri commenti!!
Per rimanere sempre aggiornate sulle ultime news e miei acquisti di make up clikkate "Mi piace" nel box della mia pagina Facebook in alto a destra!

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena