Make Up, Fashion & more...

venerdì 26 agosto 2011

Cambio Look e News Estate!

Ciao ragazze!!

Mamma mia quanto tempo è che non scrivo su questo blog!! Beh, sono stata un po' impegnata tra lavoro, vacanze a Valencia (quindi per una settimana non ho avuto accesso a internet), e in più ci s'è messo anche questo caldo africano, quindi il makeup è stato quantomai sempre minimo.

Tornata dalle vacanze avevo proprio voglia di apportare qualche cambiamento a questo blog e renderlo quanto più possibile simile alla mia scrivania.. Infatti, il mio scopo è quello di condividere con voi le mio opinioni, belle o brutte che siano, proprio come se stessi parlando con delle amiche. Ecco perchè sentivo di dover rendere il blog più confidenziale e ho trovato il Template che faceva per me... Si chiama Padd Mess ed è esattamente la mia scrivania.
Bel casino eh?
Immancabili caffè, iPod, penne e matite ovunque e post-it!!

Ma adesso parliamo un po' di ciò che + ci piace ovvero il MAKEUP.
Prima di partire ho comprato qualche prodotto che ho testato a Valencia come il Mascara incurvante City Curles by NYC e sempre della stessa marca un rossetto rosso con riflessi dorati/rosa che all'inizio non mi aveva convinto molto, ma che invece poi si è rivelato un validissimo alleato e soprattutto portabile con qualsiasi cosa.

Al centro commerciale " I Gigli" oltre ad aver aperto l'Apple Store (scusate, lo so che non c'entra niente con il makeup ma sono troppo contenta) hanno anche aperto un negozio di cosmetici professionali "Beauty&Co" dove ho acquistato una coda di capelli veramente bella, che ho pagato circa 20,00€ ma che è veramente bella e elegante.

A Valencia, durante un giro di shopping con la mia amica, ho avvistato LUSH e non ho potuto fare a meno di entrare e comprare. In Hotel avevamo la doccia quindi invece della mia solita Ballistica Thaks God It's Friday, ho comprato un Cazzillo; il principio è uguale alla ballistica, ovvero frizzare e profumare, ma invece di buttarlo nell'acqua va appoggiato sul piano doccia... Ho fatto una doccia agli aromi di agrumi veramente super energizzante. In italia il cazzillo che ho comprato si chiama Frizzolo. Lo consiglio a chiunque abbia bisogno di uno schiaffo di energia!

Devo ancora dare un sacco di opinioni sui prodotti elf del mio ultimo ordine... I correttori mi deludono ogni giorno di più!

Essence invece mi ha piacevolmente stupito... ho acquistato 2 smalti che sono VERAMENTE cangianti. "Where is the party" e "Out of my mind" sono bellissimi... il primo è un Violetto/Verde/Grigio fantastico... Mi ricorda un po' l'elicottero di Roberto Cavalli (abitando a 2 km dala sede di Cavalli vi posso assicurare che quell'elicottero non passa per niente inosservato). Il secondo invece è un color Pavone/Oro molto bello... Il primo mi entusiasma comunque molto di più!

La super attesa per questo inverno sarà sicuramente la collezione di ClioMakeUp by PUPA... non vedo l'ora di scoprire che cosa ha inventato quel genio di Clio!!!



Ho parlato un sacco vi lascio in attesa di review vere e proprie!! Ogni tanto un po' di chiacchiere BlaBla come dice Colourfulvanity fanno sempre bene!!


Un bacione a tutte!



I miei capelli con la fantastica coda che ho comprato


Capelli a lunghezza naturale

L'ho trovato in rete e ve lo dovevo far vedere.... L'elicottero "poco evidente" di Roberto Cavalli!


0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

Follow by Email

Si è verificato un errore nel gadget

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena