Make Up, Fashion & more...

lunedì 19 settembre 2011

Sua Maestà la piastra GHD

Ciao ragazze!!


Oggi vi parlo di "Sua maestà GHD". 


L'idea mi è venuta leggendo il blog di ColourfulVanity che durante la Vogue Fashion Night ha partecipato ad un evento sponsorizzato da GHD. 
Ho conosciuto la GHD in seguito ad una spasmodica ricerca della piastra perfetta, che fosse in grado di fare qualsiasi cosa con i miei capelli (tanti, fini e ribelli). 
Dopo aver provato piastre da 20€, ero abbastanza soddisfatta della mia "vecchia" Bellissima di Imetec, poi dopo aver cambiato parrucchiere ho conosciuto sua maestà. Sì, perchè io la chiamo così la mia cara piastra. 
GHD è un brand che offre prodotti di qualità PROFESSIONALE, con styler ottime e dai prezzi decisamente alti. 
La mia piastra mi è stata regalata per natale/compleanno ( sono nata il 27 Dicembre) quindi diciamo che il costo, ben 209,00€ è stato ben ammortizzato. Nonostante il prezzo sia molto alto e non tutti possano spendere questi bei soldini per una piastra sua maestà vale ogni centesimo del prezzo. Fino a poco tempo fa avevo un taglio molto geometrico che necessitava di piastra every day quindi dovevo avere la certezza che la piastra non mi rendesse calva in 2 mesi! 


La GHD è stupefacente da ogni punto di vista. I tempi di riscaldamento sono minimi, 20 secondi sono più che sufficenti per scaldarla a 200°C. La piastra ti avverte che è pronta per l'opera con un paio di bip. E' dotata anche di un dispositivo di sicurezza che spenge automaticamente la piastra se viene lasciata accesa per più di 30 minuti, e se la temperatura delle piastre supera i 200°C. 


Sul sito GHD sono disponibili dei video in cui vengono spiegati i movimenti che vanno fatti con la piastra per ottenere 4 tipi di pettinature diverse. Sono rimasta piacevolmente stupita dalla facilità d'uso di questa magnifica piastra; boccoli e capelli piatti come spaghetti sono facilissimi da fare e soprattutto la DURATA della piega è incredibile. 


I capelli non sono assolutamente sciupati, anzi grazie agli ioni + viene notevolmente attenuata l'elettronegatività tipica dei capelli puliti. 


Tuttosommato IO AMO QUESTA PIASTRA. 


Ragazze, se dovete decidere quale investimento fare sicuramente vi consiglio di spendere questi soldi perchè sono + che meritati. 


Ma passiamo alla parte più tecnica sul mio modello:
io possiedo la "Midnight Collection Deluxe" che è un modello fornito di un sacco di accessori.   
Scusate la Location ma oggi la luce c'era solo in terrazza!
Come potete vedere la mia styler è arrivata all'interno di questa bellissima scatola (dx foto). All'interno della confezione c'è il cofanetto per riporre la piastra con tutti gli accessori, la piastra (con custodia termo resistente con chiusura a zip), 2 pinze per tenere su i capelli durante la piega, un phon da viaggio e uno specchietto molto molto elegante. 


Essendo una piastra molto ambita il web è popolato di falsi, alcuni dei quali sono molto pericolosi perchè potrebbero sia causare danni ai capelli sia scoppiare (come è già successo). Infatti i falsi non solo non rispettano le normative per la sicurezza ma non danno neanche lontanalemente il risultato che potreste ottenere con la GHD originale. Per ovviare a questo inconveniente la GHD fornisce un codice applicato al filo di alimentazione di ogni styler con un codice da inserire sul loro sito internet per verificare l'autenticità della piastra e far valere la garanzia di 2 anni. 


Ecco come viene riposta la mia cara piastra, insieme alle 2 pinze nell'astuccio termoresistente in cui io la ripongo ancora calda dopo averla staccata dalla corrente. 
Lo specchietto, elegantissimo. 


Come vedete anche quando non è utilizzata è comunque un bellissimo oggetto di arredamento, molto elegante e sofisticato. 
Insomma, questa piastra si merita un 10++ perchè è veramente PERFETTA. 


Spero che questa review abbia reso giustizia a questa stupenda styler. 



3 commenti:

  1. dentro uno dei miei sogni c'è anche lei!!! ^________^

    RispondiElimina
  2. Che dire.. con questa recensione mi hai convinta ancora di più a farmela regalare per il prossimo Natale/compleanno.. come te sono nata in quel periodo, 24 dicembre! Posso chiederti dove l'hai comprata? Su internet o in un rivenditore autorizzato "fisico"? Grazie in anticipo!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena