Make Up, Fashion & more...

giovedì 6 ottobre 2011

Chiacchere, Bla Bla e cose che voglio comprare!

Ciao ragazze...
Oggi nessuna review perchè purtroppo non ho foto da caricare!!

Oggi ci facciamo un po'  di sane chiacchere, che secondo me fanno sempre bene! Of course, chiacchere cosmetiche!

Vi ricordate l'ultimo post in cui vi dicevo che sarei corsa a comprare la collezione di Clio in profumeria?? Beh, io sono andata, e ovviamente non ho trovato un bel nulla. Da sephora mi hanno risposto che ancora non era arrivata, mentre invece da Limoni (molto cortesi, sì) si sono limitate a dire: "Eh? Ma dici questa? (Indicando la Folk Waves...)"
Tristemente scoraggiata mi sono diretta verso lo stand Urban Decay e con mia enorme delusione l'ho trovato super sfornito di NAKED... Sono passata in quella Sephora un milione di volte e l'ho vista tutte le volte che sono andata... Proprio quando volevo comprarla, niente... Non c'è. La commessa carinissima ha capito la mia delusione e si è prodigata per sapere se ne fosse rimasta qualcuna da qualche parte... NADA... Ho provato anche a ritelefonare, ma niente... Questa Naked non vuol essere comprata... Proprio ora che finalmente, dopo anni, mi sono decisa ad apprezzare il marrone in tutti i suoi toni... Bah!!

Apparte questo, ultimamente sto trascurando (poverino) il imo blog per questioni di tempistiche... Mattina lezioni, pomeriggio lavoro/laboratori, sera studiare... Capite bene che è difficile trovare il tempo per respirare, figuriamoci per trovare la pace mentale per scrivere una review, o peggio, la LUCE per fotografare i prodottini.... It's Impossible!!!
Sto comunque tentando di tenermi aggiornata, ho acquistato un paio di smaltini molto interessanti, un CERAMIC EFFECTS Lilla con tanti glitter e un marrone cioccolata veramente molto bello, quindi quando troverò la pace dei sensi sicuramente avrete le mie impressioni... Se non altro, saranno stati super testati prima di parlarvene!!

Un'altra sconvolgente notizia cosmetica è che sta per finire il mio adorato fondotinta minerale della Bare... da aprile infatti utilizzo il Numero N20 Medium Beige della linea bareMinerals MATTE. Mi sono trovata divinalemente... purtroppo sta per finire, e con l'avvento della stagione freddina (basta caldo!) mi appropinquo a comperare un fondo liquido, che mi idrati la pelle senza farmi diventare ne una lampadina, ne un'adolescente coperta di brufoletti? Ragazze avete consigli? L'anno scorso usavo un fondo della Rilastil, veramente ottimo, ma quest'anno volevo provare il fondo liquido... Che ne dite?? Avete idee da consigliarmi?
Girellando sul web ho visto che Elf ha fatto i nuovi Flawless foundation... Come sono?? Magari li copro e li testo...


In definitiva, ci sono da spendere un sacco di soldini in acquisti super utili!


Vi lascio e torno a studiare...


Baci a tutte!




0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena