Make Up, Fashion & more...

sabato 3 dicembre 2011

Wishlist di Natale...

People, it's Chrismas Time.
Beh, bella scoperta direte voi!!

No, non ho scoperto l'acqua calda... Sono semplicemente felicissima perchè è arrivato il periodo dell'anno che io AMO con tutta me stessa! Eggià, natale è alle porte, ma cosa molto più importante il mio 21esimo compleanno è in dirittura d'arrivo. Sicuramente non lo saprete (anche perchè penso di non avervelo mai detto) ma io sono nata il 27 Dicembre, e Dio solo sa quanto son contenta di essere nata sotto le feste. Tutto è bello, sbrilluccicoso e io mi convinco che son tutti contenti perchè è il mio compleanno!
E' un po' infantile lo so, ma che ci posso fare... Mi piace pensarla così!!

Navigando qua e là ho visto che alcune bloggers hanno postato la loro personale wishlist, e io oggi farò altrettanto.

Partiamo da quello che io definisco il Regalo. Quest'anno ho iniziato a lavorare e quindi ho deciso che mi farò un bellissimo regalo, aiutata da tutti i vari parenti/ragazzo/amici/chiunque voglia aggregarsi. 
Il mio primo, enorme, desiderio è: 
Ebbene sì. ABBANDONO DEFINITIVAMENTE WINDOS. Dopo quasi 12 anni di utilizzo "quasi" continuo di Windos in tutte le salse (da Windows 95 a Windows 7) passo a Apple. A lavoro lo uso già e devo dire che non c'è paragone con il mio povero portatile, che pur essendo ancora un valido alleato, inizia ad avere 6 anni. Gli ho voluto bene, ma non vedo l'ora di scartare quella scatola bianca..... 


Il secondo desiderio è proprio a malincuore. Sono i MIEI occhiali Carrera che tanto avevo desiderato e che poi avevo comprato a Valencia. Purtroppo li ho persi, ma mi piacevano troppo. E' quasi sicuro che li ricomprerò.
Il terzo desiderio viene da lavoro.. Mi sono innamorata di questa borsa appena l'ho vista. So che per molte di voi Dante Alighieri è un poeta che via ha tediate a scuola. Io vivendo a Firenze vedo Dante come se fosse un Dio... Adoro la divina commedia, tanto da scrivere più di metà di tesina della maturità proprio su questa.. Purtroppo però questa borsa Braccialini costa più di 300 euro di listino e difficilmente potrò permettermela.... ma questa è una wishlist, quindi, chi mi impedisce di sognare?
Il quarto è il più cosmetico dei desideri. la NAKED PALETTE DI URBAN DECAY. Penso che su questa ci sia ben poco da dire. Chi di non non la conosce??
Poi ci sono loro, il compagno fedele dell'inverno. GLI UGG. Mi piacciono grigi e marroni, ma se mai li comprerò penso che li prenderò proprio grigi. Pelosi e morbidosi. Cosa ci può essere di meglio? Le mie amiche dicono che sono "un'investimento per la vita" e penso che abbiano proprio ragione. Prima o poi mi deciderò a strusciare il bancomat, e tra un pianto e un lamento mi ritroverò i piedi imbacuccati in questi caldi stivali, un po' antiestetici x i miei gusti, ma sicuramente super funzionali. 
Beh, direi che di desideri ne ho espressi parecchi, e sicuramente non tutti si avvereranno. Il mio computer arriverà al 100% (anche se dovessi andare io in persona a prenderlo a Cupertino) per gli altri... c'è la befana, carnevale, vari esami da dare... Di sicuro non mancherà occasione per fare un po' di sano SHOPPING!! 






E voi? qual'è la vostra Wishlist? 

4 commenti:

  1. w le wishlist!!L'ho fatta anche iuuuu. Io ho gli emu (sono simili agli UGG) e mi piacciono tanto tanto!

    RispondiElimina
  2. @xasperadastra: eh, quest'anno darò fondo alle mie finanze... gli ugg a quanto pare arriveranno anche ben prima di babbo natale! YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  3. T straconsiglio gli ugg..io nn li toglierei mai nemmeno qnd vado a letto...nn solo tengono i piedi caldi ma se compri quelli alti tengono calde anke le gambe...x nt riguarda la naked..beh ke dire...qualità eccellente e a differenze d ciò ke s possa pensare è adatta x creare make up davvero versatili!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @Mara: Gli UGG sono in dirittura d'arrivo dagli States... ma alla fine li ho presi marroni ciocciolata... BELLISSIMI! <3

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena