Make Up, Fashion & more...

domenica 15 gennaio 2012

Beauty Blog Reunion - IL CENSIMENTO

Ciao ragazze! 


Oggi vi linko una bellissima iniziativa per "censire" tutte le beauty blogger. 


Ho trovato questo post sul blog di "Polvere di Stelle MakeUp" e vi lascio il link molto volentieri. Penso che sia un idea stupenda, nello stile di tutte le beauty blogger. Infatti sono convinta che chiunque apra un beauty blog, non lo faccia per mettersi in cattedra e insegnare come si fa e come non si fa, ma lo faccia per condividere le proprie esperienze con altre ragazze, insegnando qualcosa ma soprattutto imparando molto dalle altre. 


Ed ecco qua il link al post di questa meravigliosa iniziativa!






Un bacio grande a tutte e partecipate numerose!!

2 commenti:

  1. Ciao, bellissimo blog, complimenti..anche io faccio parte del forum..'condividere', 'insegnare', 'imparare',concordo molto con questi tre termini e aggiungerei anche scoprire nuovi blog interessanti e particolari. La mia personale esperienza sul forum è decisamente positiva, inoltre ho letto che anche tu studi all'unifi..quindi credo sia anche un modo per ritrovarsi e scambiarsi esperienze sul dove trovare i prodotti nelle città in cui si abita..Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Anche tu frequenti l'università qui a firenze?? Io studio biologia... Il Forum mi è servito per conoscere tanta gente nuova e soprattutto tanti blog carinissimi da seguire!!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena