Make Up, Fashion & more...

martedì 10 gennaio 2012

Preview - BB cream di Kiko Cosmetics Milano.

Ciao ragazze!! 
Normalmente, come saprete, non faccio preview, più che altro perché arrivo sempre dopo a scoprire le ultime novità (sono un po' lenita!!). 
Oggi, nella newsletter di KIKO ho trovato la bella novità che anche loro, come altre mille case cosmetiche, ha creato la loro BBcream. 


In proposito vi segnalo un ottimo articolo di CipriaDiLuna che parla della BB Cream di Garnier. E' veramente scritto bene e mette in luce pregi e difetti di questa ormai famosa crema. 


Le BBcream sono di origine asiatica, e sono pensate per uniformare il colorito, idratare, minimizzare le imperfezioni e tante altre belle cose. 




KIKO COSMETICS ha sfornato la sua BB cream in 6 colorazioni. Vi posto gli swatch presi direttamente dal sito KIKO:


Tonalità 01 "Chiaro" 
Tonalità 02 "Naturale"
Tonalità 03 "Rosato" (che secondo me si dice roseo) 
Tonalità 04 "Universale" 
Tonalià 05 "Bronze"

Ed ecco la descrizione presa sempre dal sito KIKO:
Fondotinta-trattamento con attivi ad effetto idratante e fattore di protezione solare medio.

Un'emulsione "trasformista", che soprende al primo tocco: bianca come una crema, contiene speciali pigmenti microincapsulati che reagiscono cromaticamente al momento della stesura per assumere la tonalità naturale dell'incarnato. Il movimento esercitato durante l'applicazione provoca la "rottura" del rivestimento dei pigmenti, svelando una tonalità di fondotinta in grado di adattarsi perfettamente al tono specifico di ciascuna carnagione.

La fusionalità con la pelle è assoluta: una volta applicata, la texture morbida ed evanescente di BB Cream SPF 15 diventa come una seconda pelle, regalando una coprenza leggera e una luminosità sana e naturale. L'effetto soft-focus permette di diffondere la luce in modo naturale su tutto il viso, mimetizzando imperfezioni e segni di stanchezza.

Grazie all'innovativo complesso K2 energy-release, BB Cream SPF 15 si prende cura della pelle come un vero trattamento: gli attivi contenuti controbilanciano la perdita di idratazione e al contempo contrastano i danni causati dall'inquinamento sulla pelle, rinforzandone la resistenza agli stress ambientali.

Pratica e confortevole da applicare, BB Cream SPF 15 è inoltre arricchita con filtri solari per difendere la pelle del viso dal fotoinvecchiamento.

Disponibile in 5 tonalità per adattarsi a tutti gli incarnati, da quelli chiari a quelli più abbronzati.

Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico.
Paraben free.

Oggi, sono stata a fare un giro di saldi con mio fratello al centro commerciale I Gigli e ovviamente sono subito andata da Kiko a vedere se la BB Cream fosse già arrivata. Purtroppo arriverà nei corner Kiko solo settimana prossima. La comprerò quasi sicuramente dato che il prezzo è buono, 8,90€, e che sono comunque curiosa di provare le tanto famigerate BB Cream.

Voi avete mai provato una BB Cream? Che cosa ne pensate? 

Un abbraccio! 



5 commenti:

  1. non so perché ma mi attira di più quella della garnier! Ma sono curiosa di provarle tutte e 2! Cmq di dove sei? Vado spesso ai gigli :)

    RispondiElimina
  2. basta dopo averne provate diverse non mi avvicino più alle bb cream, però sarò curiosa di leggere la tua opinione in merito ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Dony: Quando arriva da Kiko sarà sicuramente mia! Sono curiosa di vedere anche le tonalità... Viste così sembra che non siano molto differenti l'una dall'altra... Sembra quasi che tutte possano stare bene a tutte :D Vedremo!!

      Elimina
  3. io l?ho comprata giusto oggi :) dev ancora provarla x bene pero' :)
    http://thefashionmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che rabbia oggi! Quelle antipatiche delle commesse della Kiko non mi hanno saputo rispondere alla mia semplice domanda "Quando arriva la BB Cream?" Ma io mi chiedo, perché non mettono personale competente (e con voglia di lavorare) in negozio?? Cmq, beata te che sei riuscita a trovarla!

      Elimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena