Make Up, Fashion & more...

domenica 19 febbraio 2012

Haul Of The Week - Acquisti della Settimana

Ciao ragazze! Vi posto il mio piccolo Haul di questa settimana... 


Ho comprato:



  • Precision Lip Pencil Kiko Cosmetics colore 311: con lo sconto che è attualmente in vigore l'ho pagata 2.90€. 
  • Super Gloss Kiko Cosmetics colore 118: pagato 4.5€
  • Lasting Color n 129 PUPA: Gratis grazie al cupon pupa 1 fan 1 smalto su facebook
  • Denim Blue n 178 Mavala: pagato 5.50€. 


Un bacio a tutte!! 


PS: ovviamente nel background potete vedere fogli, pennarelli e tutto ciò che serve a uno studente in crisi da esame... Non vedo l'ora che questa sessione finisca, non ne posso proprio più!! Biochimica maledetta!

3 commenti:

  1. ...bei prodottini...il colore del gloss mi piace tanto...così come dei due smaltini...quello pupa aumenta la tua collezione:)...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto, sono proprio incorreggibile! Che poi, manco a dirlo, un ora dopo aver scritto il post sono andata da OVS e sono stata catturata dallo stend essence, ovvio. EEEEH POVERE DONNE!

      Elimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena