Make Up, Fashion & more...

mercoledì 8 febbraio 2012

Il Grande Freddo - REVIEW Crema Mani Morbidissima - LUSH

Ciao Ragazze! 


Visto il freddo che in questi giorni non ci ha dato tregua ( a Firenze non ha nevicato copiosamente, ma le temperature erano bassissime) ho pensato di recensire tutti i prodotti che io utilizzo per proteggermi dai danni causati da tutto questo gelo. 
Una delle cose più importanti che utilizzo è la Crema Mani. Da quando siamo stati "attaccati" dall'inverno ho cambiato radicalmente crema. Prima utilizzavo creme random, cercando di variare il più possibile, tendenzialmente leggere a base di acqua. 
Adesso invece, utilizzo 2 volte al giorno (mattina e prima di andare a letto) Morbidissima di Lush che è un concentrato di burri super idratante. E' una crema mani corposissima, super idratante che ha il difetto di rimanere un po' unta. 




Lush, nella sua simpaticissima descrizione ci dice: 
Il superburro nutriente al limone per riparare le cuticole. Ma non solo! E' perfetto anche sui gomiti, sui talloni e sui calli più incalliti.
Anche noi di Lush abbiamo solo 20 dita (in tutto) e in molti si sono chiesti come mai abbiamo scelto di mettere un burro per le cuticole in un barattolo così grande. Questo è ben di più. La sua ricca mistura protettiva di cera d'api e oli vegetali (lino, palma, soia, avocado) rimette a posto le pellicine e nutre le unghie, ma allo stesso tempo è un ammorbidente istantaneo e miracolosoanche per le altre parti dure e ostiche dl nostro corpo. Gomiti, talloni, ginocchia, screpolature, calletti incalliti... Morbidissima sembra un sorbetto al limone denso e burroso, e ha un profumo talmente buono che è difficile resistere alla tentazione di spalmarlo dappertutto!
Chiara non ha resistito: leggete qui sotto cos'è successo.

Ho acquistato Morbidissima con la speranza che mettesse a posto le mie mani da mozzo di nave e... colpo di scena!!! Non solo le mie manine sono diventate più simili a quelle di Campanellino piuttosto che di Spugna, ma cosparso nei punti più secchi ha fatto miracoli!!! Ora sfoggio con ostentazione talloni da bebè, gomiti da principessa e mi toglie il prurito dato dalle mie solite allergie alla pelle. Chiara, Parma 

Più che una mani lo definirei più superburro, come dicono i Lushini stessi. E' quasi un mese che la uso e devo dire che ho tratto dei benefici ben evidenti. Le mie mani non soffrono il freddo, le cuticole sono idratate e le unghie sono belle forti. Inoltre ha un odore buonissimo di limone, molto fresco. 


Non è una crema da utilizzare se poi si deve scrivere o fare qualcosa che comporti l'uso delle mani (infatti come ho già detto la metto la mattina appena alzata e la sera prima di andare a letto). Bisogna utilizzare una quantità di prodotto piccola, (più o meno della dimensione di 1 centesimo per intenderci) che vi assicuro che è più che sufficiente per idratare le mani. Scaldandola diventa un "olio" fortemente profumata che si assorbe nel giro di 5/10 minuti. 



Vi posto anche l'inci che è riportato direttamente sul sito LUSH. Dalla foto forse non si vede bene, comunque è riportato sul fondo del barattolo nero da 50 mL tipico della Lush. Il costo non è eccessivo 9,35€ che per 50 mL di prodotto sono un buon compromesso. 

Gli ingredienti scritti in verde sono quelli naturalmente presenti all'interno degli oli essenziali. Il burro ha scadenza 14 mesi (lunghissima per gli standard di Lush). Ancora una volta ritengo molto carino l'adesivo che viene appiccicato dall'addetto Lush che crea il prodotto. 



Per acquistare i prodotti Lush potete andare nelle loro Botteghe, se sono presenti nella vostra città oppure acquistare sullo Shop Online, sempre super fornitissimo nel quale talvolta si trovano anche interessantissime promozioni che in bottega non ci sono. 


Ancora una volta mi dimostro una Lush Addicted clamorosa!!


Vi saluto! 


Alla prossima review sul grande freddo!



0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena