Make Up, Fashion & more...

sabato 25 febbraio 2012

Review e Swatch Collistar Lipstick Vibrazioni di Colore - Rossetto Ortensia

Ciao ragazze!! 


Oggi parliamo del regalino della mia mamma (<3 Love! <3) per San Valentino. Dovete sapere che mia mamma coglie ogni minima occasione per regalarmi qualcosa, e da quando ha scoperto la mia immensa passione per il make-up sa benissimo dove andare a parare per farmi felice... Sono riuscita a coinvolgere anche lei, soprattutto per quanto riguarda gli smalti.. Ormai sono già 3/4 collezioni (dall'anno scorso con il best seller Particuliere) che è aggiornatissima in fatto di Nail Polish! 


Ma passiamo al mio regalo. Mia mamma ha 2 cose che non possono mancare mai nel suo beauty: Mascara a volotà e rossetti in quantità industriale. Ecco perché ha deciso di regalarmi il rossetto della collezione Collistar - Vibrazioni di Colore n°21 nella colorazione che loro chiamano Ortensia. 





Dal sito collistar si legge:
Una formula che unisce l'intensità cromatica del rossetto e la straordinaria lucentezza del gloss. Perfetta alchimia tra glamour e tecnologia, eleganza, praticità e comfort questo stick ricco e scorrevole, regala splendore e sensualità alle labbra grazie a un irresistibile effetto di lucido turgore. La vitamina E le protegge e le mantiene giovani, l'estratto di luppolo le rende piene e voluttuose. E' racchiuso in un elegante contenitore dall'inedito design.  
 Il colore che ha scelto la mia mamma per me è il numero 21, ORTENSIA. Lo swatch che troviamo sul sito collistar  non è molto veritieri. Luci, photoshop etc hanno fatto il loro effetto, e rendono questo swatch molto più "viola". Il rossetto in verità è un rosa antico. 




Mi piace: 

  • Packaging: Lo trovo carinissimo! Lo stick è confezionano in una scatolina rossa lucida, e quando è chiuso col tappo mi ricorda tantissimo un tulipano. Packaging veramente molto elegante e ricercato! 
  • Colore: questo è un rossetto ibrido gloss, quindi la coprenza non è totale. Il colore inspiegabilmente non è affatto rosato sulle mie labbra, anzi. Secondo me butta un po' sul dorato! 
Non mi piace:
  • coprenza: Più che un rossetto lo definirei un gloss. In generale non amo questo tipo di rossetti, preferisco più quelli cremosi, ma comunque trovo che sia un alternativa valida da poter utilizzare per un look sobrio. 
Ed ecco gli swatch! 




Un bacio e alla prossima review!! 


1 commenti:

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena