Make Up, Fashion & more...

domenica 12 febbraio 2012

Review Mascara 2in1 VOLUME di Essence

Ciao ragazze!! 

Oggi sono stata a sciare e sono tornata a casa stanca morta. Dopo un bel bagno rigenerante con "La magia delle Spezie" mi sono fatta un bel massaggio con "Ti Spezio in Due" tutto targato LUSH! (...coming up review...). Sono rinata!! 

Apparte le mie disavventure con i muscoletti, oggi vi parlo di un prodotto che ho acquistato in un mini Haul di Essence, il 2IN1 volume Mascara. 


Si tratta di un mascara volumizzante che ha la particolarità di offire due diversi risultati di applicazione. Sull'adesivo con traduzione italiana si legge
2in1 volume mascara: mascara occhi volumizzante 2in1. mascara che permette di personalizzare lo styling dekke ciglia. L'applicatore LOOK 1 dona un effetto volume naturale. L'applicatore LOOK 2 crea un effetto volume esagerato. Oftalmologicamente testato.

Quando l'ho visto sull'espositore essence quello che mi ha colpito è stato infatti il tappo, e la promessa di regalare due effetti diversi, potendo regolare il risultato. Vi mostro un particolare del tappo doppio:

Svitando il tappo LOOK 1 si ha un effetto naturale (dicono loro), mentre con il LOOK 2 si ha l'effetto occhi da gatto. 

Beh, per questo mascara bisogna fare un discorso particolare. Ero molto incerta sulla mia opinione di questo prodotto, in quanto alle prime applicazioni proprio non riuscivo a stenderlo. Pensavo: "Strano, avrò usato non so quante decine di mascara, e questo non mi riesce?" Il problema è che appena aperto se si utilizza il LOOK 1 si ha l'effetto di colorare le ciglia e basta, cosa che per me può anche andare bene, visto che le mie ciglia sono biondissime; per il LOOK 2 invece ho dovuto impazzire un po', in quanto il mascara prelevato dallo scovolino era veramente troppo. Una quantità industriale di mascara che invece di garantire l'effetto esagerato, mi appiccicava l'una all'altra le ciglia con un effetto terrificante. 
Mi ci sono incaponita e alla fine ho vinto io. Ora questo mascara (dopo quasi 2 mesi) mi piace un sacco, soprattutto nel LOOK 2. 
Vi faccio vedere i 2 scovolini, o meglio, lo scovolino è lo stesso, solo che nel passaggio da LOOK1 a LOOK2 viene "strizzato" scaricando la gran parte del prodotto. 



LOOK 1: il look 1 promette ciglia volumizzate ma comunque naturali. Su di me e sulle mie ciglia non si vede assolutamente nessun effetto volumizzante. L'unico beneficio che riesco a trarre è che le ciglia si colorano di un bel nero intenso, ma devo comunque insistere un bel po', prima di ottenere un buon risultato. 

LOOK 2: inizialmente questo look mi creava problemi, le ciglia erano pesantissime. Ho risolto questo problema prima scaricando letteralmente lo scovolino, poi, con l'utilizzo, trovo che adesso la quantità prelevata sia perfetta. Le mie ciglia sono nerissime e volumizzate, creando un effetto drama che mi piace tantissimo. 

Devo quindi concludere che per me questo mascara è utile solo per l'effetto LOOK 2. Forse è un po' esagerato per il giorno, ma a me piacciono le ciglia da gatta anche alle 9 di mattina, quindi mi ritengo molto soddisfatta!

colore: nero, nerissimo. Copre perfettamente le mie ciglia bionde. 
texture: cremosa, non crea grumi e si stende facilmente. Con 3/4 pettinate verso l'alto e un po' di zig zag si ottiene un ottimo risultato. 
prezzo: 2.99€, reperibile in tutti gli OVS e Coin Store che tengono il marchio essence. 
scadenza: 6 mesi, ma penso che lo finirò prima. 
quantità: 10 mL. 

Ragazze vi posto le foto di un trucco veloce che ho realizzato ieri per andare a cena con una mia amica. Semplicissimo perché poi dovevo andare a letto presto, visto la levataccia di oggi per andare a sciare (mi sono alzata alle 6.30!!). 




Un bacione! Vi aspetto al prossimo post! 


Baci 


0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena