Make Up, Fashion & more...

martedì 27 marzo 2012

Smalto Sky di Shaka Innovative Beauty - Swatch

Ciao Ragazze! 

Visto il bel tempo di questi giorni, ho deciso di sfoderare un colore a dir poco sgargiante. Questa meraviglia color cielo si chiama appunto Sky di Shaka una nuovissima marca del gruppo COIN che ho scoperto durante lo shopping con mia mamma. Insieme a questo ho coprato un altro smalto che si chiama Still Life un bel verde di cui vi parlerò prossimamente. 
Sto ancora testando questa tipologia di smalti, ma mi piacciono abbastanza... Non sono smalti particolarmente lucidi, hanno bisogno di un buon top coat (e in questo il mio Colorfix di Mavala è stato utilissimo) ma comunque sono molto molto carini. Il costo è veramente esiguo, 1,99€ quindi perfetto, visto che la qualità è buona! 

Il mondo Shaka è ancora in evoluzione, visto che è un marchio nuovissimo di cui vi parlerò sicuramente tra qualche giorno, e vanta veramente tanti colori, tutti davvero molto belli. 

Vi lascio un po' di foto!
Piccolo appunto per le fissate per gli swatch (come me) questa foto sopra è quella presente nella cartella stampa che mi ha mandato shaka. Come potete vedere il colore è assolutamente veritiero. Ottimo punto a favore!





Un bacio e... al prossimo post!



5 commenti:

  1. Bellissimo. Non l'ho preso perchè ne ho uno uguale di Kiko

    RispondiElimina
  2. ciao mi sono iscritta al tuo canale...
    se ti va passa nel mio :)

    http://monicabymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ma è ugualissimo al No Room di OPI!!!
    forse questo è meno "elettrico" alla luce diretta. che ne pensi???

    RispondiElimina
  4. @LeBeatrici: Mah, guarda a me questo celeste ricorda tanto le tempere di quando andavo a scuola... è potente come colore!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena