Make Up, Fashion & more...

domenica 22 aprile 2012

Happy Birthday Lady Montalcini

Oggi mi permetto di deviare dall'argomento del mio blog per fare gli auguri ad una persona che non solo è stata un esempio per intere generazioni di nuovi biologi e medici, ma che con la sua forza d'animo è capace di insegnare a tutti qualcosa.

Il 22 Aprile 1909 nasceva Rita Levi Montalcini, una donna che alla bell'età di 103 anni sa ancora stupirci.




Ho perso un po' la vista, molto l'udito. Alle conferenze non vedo le proiezioni e non sento bene. Ma penso più adesso di quando avevo vent'anni. Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. (RLM)


 

2 commenti:

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena