Make Up, Fashion & more...

lunedì 14 maggio 2012

Le Pagelle Cosmetiche di E&M - Aprile 2012

Ciao a tutte ragazze...

beh, che dire, sono un po' in ritardo (mea culpa)... Se aspettavo ancora un po' questo post di "preferiti di aprile" sarebbe diventato i preferiti di maggio.. Dai, spero di farmi perdonare!
Bando alla ciance e via, con i miei preferiti del mese :D



Lasting Finish by Kate Lipstick - Rimmel London
La nuova collezione firmata Kate Moss della Rimmel London ha sfornato 8 rossetti uno più bello dell'altro; io ho comprato il numero 08, un rosa molto delicato, abbastanza evidente che utilizzo tutti i giorni. Lo trovo perfetto con qualsiasi trucco, dal più sofisticato alla semplice riga di eye-liner e mascara. E' entrato da subito della mia "pochettino blu" dei trucchi che mi porto sempre in borsa. Durata ottima se non si mangia, mangiando se ne va e deve essere riapplicato. Il finish è cream, senza sbrilli o cose simili. E' il mio rossetto da giorno.


Voto: 9


Essence Nail Art Express Dry - Gocce asciugasmalto. 


Prima di venire a conoscenza che finalmente nella Sephora in cui abitualmente bazzico fossero arrivati gli O.P.I ( click qui per il post =D) ho comprato da OVS queste gocce asciugasmalto, che mi sono piaciute molto. Le trovo un po' unticce ma comunque fanno il loro lavoro egregiamente. Lo smalto asciuga più rapidamente ed è anche più brillante :D 


Voto: 7


Easy Wax Roll On Ceretta - Veet
Ogni donna, come ben sappiamo, prima o poi dovrà depilarsi. Avevo già scritto un post a tal proposito qui con le mie abitudini depilatorie. Mi sono fatta prendere ultimamente dalla pubblicità della Veet, di questo nuovo scaldacera elettrico. L'ho comprato ad un costo veramente ottimo, 15€ più o meno. Nella confezione ho trovato lo scaldacera, la base per tenerlo verticale, una ricarica da 50 ml (possono sembrare pochi ma io per una depilazione ne ho usato si e no 1/4, 10 strisce depilatorie e 4 confezioni i salviette post depilazione. 
La cera è rosa bubblegum e non ha particlari odori. Si scalda inserendo la ricarica nello scaldacera e attaccandolo alla corrente per 20 minuti. Mi è piaciuto molto perché la cera rimane sempre alla giusta temperatura per non scottarsi e lo strato di cera che si stende è sempre omogeneo. Il risultato su di me è stato ottimo. Esistono in più anche diverse ricariche per le zone più delicate con la testina più piccola (es: ascelle/inguine). Promosso a pieno voti!! 


Voto: 9


Crema Mani Anti Age - Glysolid
Le mie mani si sono finalmente "ristabilizzato" ed hanno deciso di avere un aspetto umano fiuuuu!). Nonostante ciò sono sempre sotto stress e per questo hanno bisogno di una mano soprattutto nell'idratazione. Qualcuna mi potrà dire, e come mai proprio una crema anti age? Questa crema mi è arrivata come omaggio da parte di unilever, e anche io ho esposto le mie perplessità, ricevendo poi risposte che mi hanno convinta a provare questa crema, tanto che ora è sempre nella mia borsa. La vitamina B5 è un potente antiossidante, che protegge le nostre mani non solo dall'invecchiamento, ma anche dallo stress di tutti i giorni. Si assorbe velocemente e ha una buona profumazione. Per questo la uso tutte le volte che sento di aver bisogno di un po' di morbidezza in più sulle mie mani :D
Voto: 7


Natural Bronzer Rimmel London
Ultima, ma non ultima, la terra che sto usando in questo periodo. Non sono una fan dei bronzee, anzi, preferisco rimanere nella mia accecante pallidità, dato che penso che essere bianche cadaveriche sia sempre meglio di sembrare un fantasmino truccato... Comunque, ultimamente mia mamma ha trovato questa terra che per i comuni mortali potrebbe essere si e no una cipria/fondo leggero, per me invece, è un tentativo di avere un aspetto sano. Mi sono dovuta ricredere sui miei pregiudizi perché questa non mi "tinge" ma anzi, mi ha donato una leggera ambrata (leggerissima) che però con questo sole primaverile mi piace molto. 
Mi ritengo molto soddisfatta!! 


Voto: 7


Come sempre non appena sarà disponibile vi linkerò al blog di Marta, in modo che possiate leggere i suoi preferiti di aprile! 




Baci
e.

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena