Make Up, Fashion & more...

martedì 12 giugno 2012

Collaborazione Beauty Farma

Propro oggi mi stavo disperando per le attuali condizioni della mia povera pelle..

-- per chi non lo sapesse io ho tendenzialmente la pelle mista, ovvero una tragedia nella zona T e accettabile sulle mie paffute guanciotte--

Che giuoia, arriva l'estate. Complice il caldo, il sudore, la mia pelle di luna, io non ho mai amato questa stagione, preferisco di gran lunga il rigido inverno. Quest'anno a farmi storcere il naso ancora di più, come dicevo sopra, è stata proprio la mia adorabile skin.

Untuosità sparse, trucco che scivola come sul bagnato e pori mostruosamente dilatati. Ommioddio, sono un mostro!
La mia routine quotidiana è indicata per il mio tipo di pelle, ma, in cerca di possibili soluzioni mi sono decisa a chiedere aiuto su facebook, tramite la mia pagina (click qui se ancora non vi siete iscritte!).
Mi ha risposto la gentilissima Rossella di Beauty Farma, un brand che sta attuando una collaborazione con le blogger del mondo virtuale.
Colgo l'occasione per unire utile e dilettevole e semplicemente inoltrarvi i consigli che mi ha dato lei:


  1. usare un detergente sebonormalizzante (fatto!)
  2. usare un tonico astringente (fatto!)
  3. scegliere una crema dalla texture leggera (fatto! anzi, a tra poco la review!)
  4. preferire un fondotinta in polvere/minerale (fatto! ho appena acquistato il mio nuovo bare minerale!)
  5. portare in borsa delle salviette seboassorbente (manca... mi devo organizzare!)

Consigli ottimi direi! 
E voi che pelle avete?? Avete cambiato la vostra routine? 

Ma parliamo della collaborazione. Se volete avere maggiori informazioni cliccate pure l'immagine qui sotto per visitare il loro sito!! 


Ragazze vi saluto! Un bacione!!

1 commenti:

  1. Ciao, qui trovi una sorpresa per te: http://doppiagmakeup.blogspot.it/2012/06/your-blog-is-great-and-red-carpet-award.html

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena