Make Up, Fashion & more...

giovedì 28 giugno 2012

Trend Estate 2012 - Mascara Colorati Pupa Vamp & Kiko Active Colours

Ciao ragazze!

Non si può certo dire che non sia una fashion victim... Quest'anno è stato riproposto un trend dell'anno scorso, ovvero i mascara colorati. Se l'anno scorso non mi convincevano, quest'anno ne sono stata pienamente investita.
Sarà che il colore fa tanto buon umore, sarà che questi mascara truccano in un solo gesto senza dover ricorrere a troppe cose (visto il caldo!), sarà che sono simpatici e originali, ne ho comprati 2.

I miei acquisti sono stati:


  • Mascara VAMP! di Pupa, nel colore 400, viola
  • Mascara KIKO Cosmetics della nuova collezione Active Colours nel colore Blu. 
Vi avevo già parlato della active colours qui e dei miei acquisti durante il party sephora qui



I colori che ho scelto ovviamente non sono molto crazy, anche se il verde ottanio mi stuzzica da entrambe le parti... Sia la Pupa che la Kiko hanno sfoderato colori molto simili. Sugli occhi i colori sono abbastanza evidenti, anche se mi aspettavo qualcosa di folgorante...


Entrambe i mascara promettono di essere volumizzanti, ma devo dire che l'effetto non è stato pienamente quello che mi aspettavo.. Meglio il Vamp! ma comunque il volume c'è e non c'è. 

Gli scovolini sono totalmente diversi, quello della pupa è sagomato "a otto" mentre l'altro è quello classico dei mascara kiko. Le texture sono molto diverse, il vamp è molto più cremoso mentre invece quello Kiko è un po' più secco... 


In generale sono rimasta abbastanza soddisfatta di entrambe, e sicuramente ne acquisterò di altri colori... 

Voi usate i mascara colorati?

Un bacione


2 commenti:

  1. sì li uso, spesso mi piace usarli sulle ciglia inferiori mentre su quelle superiori vado col classico nero :)

    RispondiElimina
  2. @dadda: mmm mi hai dato un'altra idea... Non c'avevo pensato :D

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena