Make Up, Fashion & more...

mercoledì 19 settembre 2012

Nuove compere! Swatch Palette Oh So Special di Sleek

Ciao ragazze??

Avete notato l'aria di cambiamenti che c'è??

Ho deciso (di nuovo??) di cambiare template, perchè mi annoio facilmente. Spero che questo vi piaccia e vi faciliti la lettura...

Ma intanto parliamo dell'ultimo arrivo in casa Elisa's Make Up, ovvero le palette Oh So Special e Acid di sleek.
Oggi è il turno della Oh So Special, quindi via con le foto!








Well, well, well. 
Da cosa parto per parlare di questa palettina? Allora, secondo me questa è una palette molto versatile, ci sono colori che possono stare bene davvero a tutte. Bionde, more e rosse trovano sicuramente dei colori che si accostano al loro visto. Swatchando i colori mi sono resa conto che sono quasi tutti ben pigmentati. L'unico che mi ha deluso ad un primo test è stato Bow, il primo, in quanto l'ho dovuto letteralmente grattare.
In ordine da sinistra verso destra i colori sono:


  1. Bow (champagne?)
  2. Organza (rosa antico con riflessi dorati)
  3. Ribbon (rosa salmone opaco)
  4. Gift Basket (color biscotto con riflessi dorati)
  5. Glitz (Argento scuro shimmer)
  6. Celebrate (marrone? prunga? molto enigmatico)
  7. Pamper (rosa baby opaco)
  8. Gateau (rosa antico chiaro shimmer con riflessi freddi)
  9. The mail (nude, opaco)
  10. Boxed (marrone bruciato opaco)
  11. Wrapped up (taupe scuro opaco)
  12. Noir (nero, nerissimo opaco)
La prima impressione generale è stata buona, forse sono un po' polverosi, ma comunque li sto testando e non si comportano male.
La cosa che mi ha deluso è stato il servizio sleek. 
Avevo ordinato le palette direttamente dal sito, e mi aspettavo quantomeno di avere una conferma d'ordine e soprattutto di spedizione. Ho mandato una mail al servizio clienti per sapere se il mio pacco era stato spedito, ma ho ricevuto in risposta solo una email automatica. 
Non mi è piaciuto questo, soprattutto perché lavorando per un e-commerce (anzi, ci sono le collezioni nuove di borse e valigie!! www.cuoieria.com ) so bene cosa si 'cela' dietro a un sito internet e quindi so anche che si può decidere di essere trasparenti e rispondere a tutte le mail che arrivano (come io e il mio titolare pazientemente facciamo) oppure fregarsene e mettere una email automatica. 
Polemica a parte, il mio pacco è arrivato via Royal mail, senza track e senza alcun tipo di preavviso. 
Sarà deformazione professionale, ma non l'ho apprezzato molto. 

Anyway, le palette sono arrivate, e il mio ego truccoso è stato accontentato. 

Ci vediamo prossimamente con una nuova presentazione della palette Acid! Ci sarà da divertirsi!! 


baci a tutte
eli 



2 commenti:

  1. davvero molto carina alla faccia di tutte e due le Naked!!! i colori sembrano anche molto scriventi e le cialde belle grosse!!!

    RispondiElimina
  2. @Eclisse: i colori sono clamorosamente scriventi. Ti basti pensare che ho addosso ribbon da stamani alle 9 ed è ancora lì. Si che il primer potion fa i miracoli, ma anche l'ombretto ci deve mettere del suo!!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena