Make Up, Fashion & more...

domenica 21 ottobre 2012

Gel Idratante Opacizzante al Tea Tree di The Body Shop

Ciao Ragazze!
Oggi parliamo di idratazione, e di lotta alla pelle grassa/mista. La mia pelle è abbastanza problematica, con tanti pori dilatati e tendenza alla lucidità perenne.
Solitamente combattevo queste mie problematiche con varie creme, ma finalmente penso di aver trovato la mia preferita.il Gel Idrantante Opacizzante al Tea Tree è uno dei best seller The body Shop  e non ha tradito le mie aspettative.
IMG 0423 copia
Si tratta di un gel leggerissimo, che sembra quasi un siero, ma idrata la pelle egregiamente. La prima cosa che mi ha colpito di questo prodotto è il suo profumo. Il tea tree per chi non lo sapesse ha un profumo molto forte, speziato ma che a me piace tanto. Il gel si stende con facilità e si assorbe subito. Sin dai primi istanti ho notato che la pelle è più idratata e liscia.
L'effetto opacizzante c'è, e si vede. E' ottimo anche come base trucco, in quanto non altera assolutamente la riuscita del make-up.
IMG 0424 copia

La confezione è da 50 mL per il prezzo di 8,00€, quindi un prezzo molto ragionevole. Ricomprerei sicuramente questa crema/gel, anche se visto l'inverno che sembra arrivare penso che mi sposterò verso una crema un po' più corposa.
Voglio invece assolutamente provare il siero minimizzante dei pori sembre della linea Tea Tree. Qualcuna di voi l'ha provato?

IMG 0428 copia

Un bacione grande a tutte! 

3 commenti:

  1. Sembra un buon prodotto.. Non è neanche caro!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  2. @Insane Bazar: Qualità e prezzo, ottimi!

    RispondiElimina
  3. L'ho provato e amato per molto tempo, ma dopo un po' mi sono accorta che cominciava a peggiorare la mia situazione di pelle...e leggendo l'inci ho visto che è davvero pessimo, contiene dei siliconi. Mai più!!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena