Make Up, Fashion & more...

lunedì 22 ottobre 2012

Review Primer Occhi KIKO Cosmetics

Ciao Ragazze!!
Oggi vi parlo di un primer, precisamente il Primer Occhi di KIKO Cosmetics. 
Cercavo un primer che fosse un valido sostituto del Primer Potion, che mi sembrava un po' troppo caro. Inoltre, quando ho acquistato questo primer, ancora non avevano cambiato il packaging del Primer Potion, cosa che mi faceva desistere dall'acquistarlo data la sua comprovata scomodità.
Solitamente non apprezzo molto la Kiko, in quanto secondo me si vuole rappresentare come un brand professionale, pur non essendolo affatto. Ho acquistato questo primer per 5,90 euro, quindi un prezzo più che onesto, data anche la durata, francamente lunghissima.
IMG 0431 copia
La confezione è un tubetto in plastica morbida con applicatore a beccuccio sottilissimo. Contiene 10 mL. Non è riportato l'inci, ma penso che sia un gran misto di siliconi e  schifezze varie che però fanno veramente bene il proprio dovere.
Mi piace molto questo primer, dato che prolunga veramente la durata dell'ombretto (anche di quelli più polverosi).
IMG 0434 copia

Degno di nota è anche il fatto che sia color carne, quindi coprente rispetto ad eventuali zone scure che ci possono essere sulle palpebre. Lo uso da mesi (penso di averlo acquistato a gennaio più o meno) e per adesso non saprei neanche dire se sia arrivato a metà. Ne basta veramente una goccina minuscola per coprire entrambi gli occhi.
Vi consiglio l'acquisto di questo prodotto, dato che a me non ha mai dato nessun tipo di problema, anche se come ho detto, ad occhio e croce deve essere un vero misto di schifezze varie!

Un bacione a tutte!

4 commenti:

  1. lo'ho provato anche io ed è buonissimo!!

    RispondiElimina
  2. Io uso quello di Too Faced ma questo costa meno e indubbiamente mi tenta.

    RispondiElimina
  3. @Dama: come ho già detto la KIKO mi sta un po' sulle balle in genere, perchè mi ricorda un po' quei trucchi da bambina che usavo per impiastricciarmi il viso... Quelle commesse poi truccate da travone non sono il massimo... Questa linea di primer però non gli è riuscita male, anzi. Sono tentatissima anche dal primer viso, ma ho paura che la mia pelle si ribelli.

    Qualcuna di voi lo usa?

    RispondiElimina
  4. Concordo in pieno, io ADORO questo primer... Lo uso anche senza ombretto, solo per correggere le discromie della palpebra!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena