Make Up, Fashion & more...

venerdì 1 febbraio 2013

Tag: Fashion!



Ciao Ragazze! 
Copio questo tag dopo aver visto il video di Giuliana - Make Up Delight e dopo aver letto vari blog in cui è stato fatto, eccomi qui a rispondere a 15 domande. Spero sia utile per conoscermi un po' meglio :D 

  1. Qual è per te il capo indispensabile della moda? Well, per me il capo assolutamente indispensabile a cui nessuna donna può rinunciare mai e che DEVE avere nell'armadio sono i Jeans. Senza tailleur si vive, ma senza jeans no!
  2. Qual è la peggior gaffe di moda? i legghins/fuseaux/pantaloni troppo attillati da uomo. maddaaaai
  3. I colori che porti di più? d'inverno sono un accanita sostenitrice del marrone e del viola con punte di verde bosco e grigio. D'estate spazio ai colori
  4. I colori che indossi di meno? il bianco e il giallo. non mi si addicono visto che sono bionda e bianca come un cadavere.
  5. Qual è l'accessorio indispensabile per donare stile ad una mise? la borsa!
  6. Abbini il make up all'abito? quasi sempre visto che abbigliamento e quindi anche makeup riflettono il mio stato d'animo, oppure sono consoni alla situazione in cui mi trovo.
  7. Segui la moda alla lettera? no, altrimenti peserei 45 kg. 
  8. Qual è il tuo capo preferito del momento? Ora come ora, ovvero inverno, vento neve etc? Gli UGG. non potrei veramente vivere senza. Dopo di loro sciarpe e sciarpine, un must!
  9. Una moda che non ti piaceva e che poi hai seguito? Incredibile ma vero, ancora una volta gli UGG. All'inizio li consideravo brutti, antiestetici e 'mozzagambe', ora non posso farne a meno. Non che siano le calzature più belle del mondo, ma le più comode e coccolose, di sicuro. Meglio che in ciabatte!
  10. Una moda che non ti piaceva e a cui non hai ceduto? Il ritorno agli anni 80 con le camice con spalline oppure le fantasie a fiori. Mai e poi mai.
  11. La moda stile che hai preferito del passato? mi piace molto lo stile geometrico degli anni 90. 
  12. Sei favorevole o no ad indossare i tacchi prima dei 14 anni? E fino a 14 dove devi andare coi tacchi? 
  13. La tua icona di moda o fonte di ispirazione? Non ne ho una in particolare. In generale tutte le Icon mi sembrano un po' eccessive
  14. Cosa ti piace e cosa non ti piace della moda? della moda mi piace il fatto che fa sognare, guardare una sfilata è un po' come entrare in una fiaba ambientata chissà dove. Non mi piace il rovescio della medaglia, ovvero l'essere troppo 'campati in aria' e per niente pratici. 
  15. Descrivi il tuo stile: il mio stile dipende in tutto e per tutto da cosa devo fare durante la giornata e da come mi sento. Cambio a seconda delle situazioni e spazio dalla tuta e felpa fino a camicia e pantalone nero elegante, passando per le borchie (mio must di stagione) e colori fluo d'estate.


Bene ragazze, consideratevi tutte quante taggate.
Mi farebbe molto piacere conoscervi un po' meglio tutte! 

Baci 
Elisa

3 commenti:

  1. Bellissimo il tuo blog! Mi sono appena iscritta con il mio profilo privato..passa da me se ti va http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/

    A presto :*

    RispondiElimina
  2. passa sul mio blog... http://butterflywing2012.blogspot.it/ hai appena ricevuto un premio :)

    RispondiElimina
  3. carinissimo questo tag!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena