Make Up, Fashion & more...

sabato 27 aprile 2013

Where did you go?...


Caro Blog,
carissime mie blogger, amiche e lettrici... 
Vi devo tante spiegazioni, vorrei darvi tanti motivi per spiegarvi come mai io sia letteralmente sparita da inizio Marzo fino ad adesso.
Purtroppo sono successe tante e tante cose, che mi hanno portato ad allontanarmi da questo mio spazio ricreativo online, non tanto per mancanza di idee o tempo, ma quanto per mancanza della giusta 'spensieratezza' necessaria per scrivere di cose un po' frivole come quelle che normalmente tratto quì.

Il fatto è che questo è un periodo di enorme cambiamento per me.
Ci sono stati sconvolgimenti nella mia vita sentimentale.
Ci sono stati sconvolgimenti nella mia vita familiare, così duramente colpita ancora una volta. Siamo forti e sopporteremo anche questa.
C'è una vita universitaria che è in fondo ma che invece che vedere avvicinarsi la fine mi sembra allontanarsi sempre più. Un tirocinio che dovrebbe partire e non parte, tre maledettissimi esami da dare e  così tante cose a cui pensare.
C'è che ho preso coscenza della persona che sono, dei cambiamenti che mi hanno portato ad essere così e mi rendo conto di crescere con un ritmo al quale faccio fatica a stare dietro...
Ecco perchè ho preferito starmene un po' ferma a guardare l'acqua che passa, invece che continuare a mettere carne al fuoco. Purtroppo ne avete avuto le conseguenze anche voi mie lettrici, perchè vi ho un po' abbandonato... Il makeup di questo periodo è stato essenziale, fatto sempre dei soliti prodotti. Inutile dire che quando un periodo è un po' grigio questo si riflette anche nel modo in cui ci presentiamo al mondo.

Fortunatamente ci sono state anche cose belle, il lavoro gira bene e questo non è poco, anzi; mi ritengo molto fortunata. E grazie a Dio in ufficio stiamo bene.
Circa 6 mesi fa sono diventata volontaria presso l'associazione di Pubblica Assistenza del mio paese, la Croce Viola di Sesto Fiorentino ed ho scoperto il mondo 'dell'aiutare gli altri' facendo la soccorritrice in emergenza sull'ambulanza. In tutta la toscana, principalmente Firenze, è molto sentita l'appartenenza ad associazioni di questo tipo e quindi ne vado molto fiera. E' uno scambio molto positivo di emozioni buone anche nelle situazioni più difficili, come appunto il soccorso di qualcuno che sta male.

Insomma, mi dispiace molto se non sono presente, spero che capirete. Vi ringrazio in ogni caso perchè i follower sono comunque cresciuti invece che diminuire, segno che qualcosa di buono fino a qui l'ho fatto.

Un bacione grande a tutte.

Spero che ci risentiremo presto.

Ciao
Elisa

2 commenti:

  1. Bentornata. Anche se mi spiace leggere che ci sono stati problemi cui stare dietro. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Bentornata! Anche io sono stata via per un po' di tempo e posso capire che non sia facile tornare. Alcune la volte la vita ci trascina come un onda, e noi possiamo più scegliere dove andare. Come hai detto tu, però, sei una persona forte. E le persone forti non mollano mai (nonostante sia difficile) ;)
    Ti mando un bacione e ti faccio tanti, tanti auguri per la tua vita.

    Sharon

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena