Make Up, Fashion & more...

mercoledì 1 maggio 2013

Natural Sugar Scrub con ALOE VERA - AVA Premium

Ciao Ragazze!

A Febbraio sono stata gentilemente contattata dall'azienda Homeo Fit Lab, che mi ha dato l'opportunità di provare un prodotto a scelta tra i vari proposti e io ho deciso di testare lo scrub per il corpo allo zucchero di canna naturale con ALOE Vera. 



Purtroppo, non posso fare una recensione positiva di questo scrub. L'ho ricevuto a inizio Febbraio e ho avuto modo di testarlo a fondo in questi due mesi.
La prima cosa che non mi piace di questo scrub è la sua consistenza. Come sapete sono una gran fan di tutti gli scrub possibili ed immaginabili, quindi sono rimasta molto 'sorpresa' quando ho aperto questo scrub. E' molto pastoso e 'gommoso' e quindi si stende molto male. Ho provato ad utilizzarlo aggiungendo un po' di acqua, ma la cosa non migliora. Penso dipenda dal fatto che è a base di olio, (nell'inci al secondo posto dopo 'Saccarosio' c'è Olio di Oliva, Olio di vite e olio di mandorle dolci).
Seconda cosa, la più importante, che non mi è piaciuta sono i grani. Non sono una grande estimatrice degli scrub delicati o quelli con i granellini fini che secondo me sono più gommage che scrub, ma questo scrub ha  grani decisamente troppo grandi.



Come potete vedere infatti sono veramente giganti.  Per farvi capire meglio, sono della dimensione del sale grosso da cucina.
All'atto pratico sono molto aggressivi, scomodi e soprattutto non scrubbano.
Dopo aver usato questo scrub la mia pelle non è ne più liscia ne più idratata, tutt'altro. Trovo che sia poco idratante e quindi ho avvertito l'esigenza di sciacquare via l'eccesso di scrub non solo con acqua ma anche con il bagnoschiuma.

Non ho notato particolari effetti idratanti.

Purtroppo quindi, devo bocciare questo scrub.

Il prezzo di listino è 18 euro, ma ovviamente non consiglierei l'acquisto. Vi lascio il link alla pagina del negozio online dove potete acquistarlo - Homeofit-Lab


Alla prossima review.

Ciao ragazze!


Il prodotto da me recensito è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo di test. Non sono stata pagata in alcun modo per questa review. Le mie opinioni sono personali e devono essere considerate come tali. Ringrazio l'azienda per l'opportunità data. 

3 commenti:

  1. Non conosco questa azienda ma l'idea di uno scrub con aloe vera mi attirava, peccato.
    Tra tutti gli scrub che ho provato non mi è mai capitato di trovare un prodotto che non scivolasse bene, immagino non debba essere piacevole! Mi chiedo se dipenda davvero dall'olio però, perchè non ho questi problemi quando uso solo olio e sale... boh.

    Grazie della recensione!

    RispondiElimina
  2. @Consiglidimakeup.it: Ciao! Per la 'scorrevolezza' direi che il problema fondamentale sono i troppi oli densi. Solo l'olio d'oliva scivola bene, tant'è che lo uso anche io... però qui secondo me c'è qualche olio che assomiglia più ad una cera... Giuro, è veramente gommoso!

    RispondiElimina
  3. peccatissimo!!! io sono sempre tentata di provare prodotti all'aloe!! non conoscevo questa azienda!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena