Make Up, Fashion & more...

sabato 21 maggio 2011

Presentazioni ufficiali...

Che emozione! Il mio primo post...

Beh, ci vogliono un po' di presentazioni prima di iniziare ad entrare nel vivo del mio blog.
Prima di tutto BENVENUTI, mi chiamo Elisa e sono una studentessa universitaria con una gran passione per il mondo del MakeUp e tutto ciò che vi ruota intorno. Fin da piccola rubavo i trucchi alla mamma per provarli e mi imbrattavo irrimediabilmente di tutti i colori. Una volta cresciuta questa fissazione è aumentata sempre di più, fino a portarmi qua, oggi, a scrivere questo primo post.
Ho deciso di iniziare a condividere le mie impressioni con il web seguendo molto le ultime news di makeup e mi sono resa conto che anche io posso dare dei consigli e soprattuto esprimere le mie opinioni su tanti acquisti che, a volte si rivelano vincenti, altre volte invece si rivelano dei fiaschi assurdi!
Le mie opinioni sono sicuramente criticabili, ma sono frutto di osservazioni fatte tutti i giorni su di me e sulle persone a me vicine.

Spero di non avervi annoiato troppo con tutti questi convenevoli, vi auguro una buona consultazione del mio Blog e vi ringrazio tanto se deciderete di seguirmi!

Un grande abbraccio a tutti!

eLy.



ps: condividetemi! facciamo diventare questo blog un punto di scambio di opinioni e di consigli tra donne!!

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena