Make Up, Fashion & more...

mercoledì 20 luglio 2011

Oh My Yellow! Smalto Lemon Tonic L'Oreal Paris

Ciao Ragazze!!

Ebbene si! Sono una consumista. Mi sono fatta prendere dalle mode e ho ceduto. HO COMPRATO UNO SMALTO GIALLO. Chi mi conosce sa che il giallo è uno dei colori che odio su qualsiasi cosa (macchine, magliette, scarpe, accessori) anche perchè a me non sta per niente bene addosso, data la mia carnagione da biancaneve e i capelli biondi.

Insomma, partendo da questi presupposti vi starete chiedendo: "ma allora perchè l'hai preso?"




Facciamo un piccolissimo flashback per farvi capire come sono arrivata a questa"decisione".


Quest'inverno quand'è uscito Mimosa di Chanel all'improvviso un colore difficilissimo da abbinare con qualsiasi cosa e sicuramente poco elegante è diventato un MUST. E' scoppiata la febbre da Mimosa, tanto quanto era successo per il fratello molto più originale e portabile Particuliere. Considerato il costo (ben 21.50€) e il colore che non mi piaceva, e tutt'ora non mi piace per niente (definito dalla FANTASTICA CLIOMAKEUP giallo sbattutino) non l'ho comprato.
Tuttavia mi si è insinuata la pulce nell'orecchio e è iniziata la ricerca dello smalto Giallo che mi piacesse.

La ricerca si è conclusa quando da Limoni ho visto l'ultimo esemplare della linea estiva di L'Oreal. Si chiama Lemon Tonic, un nome che già promette di essere frizzante e veramente molto POP.

Packaging classico per la linea Titanium della L'Oreal; la boccetta infatti è leggermente incurvata, un po' "spanciata" ed è provvista del doppio tappo, ovvero un tappo "per bellezza" molto curato, color silver e il tappo più pratico nero, con tante scanalature per assicurare un ottima presa e una precisione invidiabile.
La confezione contiene 9 mL di prodotto e scade dopo 36 mesi (dubito che tra 3 anni troverò ancora il coraggio di indossare questo smalto!!)

Ho provato questo smalto sulle unghie delle mani e dei piedi con risultati molto differenti. Sulle mani è molto molto carino e soprattutto per niente anonimo (proprio come piace a me). Sulle unghie dei piedi non mi piace un gran che, perchè me li fa sembrare ancora più cadaverici e senza vita. Ho optato quindi per applicare un top coat della essence della linea Cracking, già utilizzato qui per questa nail art, e ho ottenuto un effetto GIRAFFA molto molto carino!!

Per ottenere una buona coprenza ho dovuto fare 2 passate; la texture è fluida e si stende bene, senza dover essere troppo precisi. Asciuga in pochi minuti ed è brillante e laccato anche senza Top Coat trasparente.

Sicuramente questo smalto dà un colpo d'occhio "WOW" perchè non può passare inosservato. Tutto ciò è in accordo con la tendenza modaiola di quest'estate, ovvero quella di contare su colori POP e sfrontati.

Il costo è competitivo; infatti, con i saldi l'ho pagato 4.99€ e a prezzo pieno costa 7.80€.
La durata è ottima, oggi sono al 4 giorno che lo indosso e non accenna a frantumarsi, sbeccarsi o perdere intensità!

In definitiva, mi piace. 


VOTO: 7 e 1/2 (deluse del voto? ragazze è pur sempre uno smalto giallo!!! )






Vi lascio una carrellata di foto! (oggi ero in vena vista la bella giornata!)





Il tappo è veramente comodissimo.

il pennello è lungo anche se il buchino per pescare lo smalto è un po' stretto secondo me... 


La mia nail art GIRAFFATA!

Scusate il disordine, ma i miei sono in ferie per 1 settimana........... vi lascio immaginare

3 commenti:

  1. mi piace troppo!!!!!!!!!!!!

    Alessandra's Fashion (Ale)

    RispondiElimina
  2. A me piace tantissimo l'accoppiata Lemon tonic e top cracking di essence.... La giraffa colpisce!!

    RispondiElimina
  3. Nuovo post su http://vittimadelletendenze.blogspot.com/2011/07/questions-for-you.html
    scambiamoci consigli utili

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena