Make Up, Fashion & more...

lunedì 27 giugno 2011

Nail Art Electric Green & Black Cracking

Ciao ragazze!!

Un post velocissimo per farvi vedere una nail art che mi è durata ben una settimana!!

I prodotti che ho utilizzato sono:

  • Base sbiancante Whitener all white now (nail brightening complex) di Rimmel London
  • Nail polish Electric green n° 126 di Mavala
  • Top Coat Nail art cracking top coat Black di Essence qui recensito
  • Top Coat Quick dry di Essence. 

Cercavo da tempo un modo di utilizzare questo verde intensissimo di Mavala che io adoro, ma che effettivamente è esagerato da portare da solo! Fin ora l'avevo utilizzato solo per fare dei french dallo stile un po' POP e qualche dettaglio quà e là. 
Ero anche curiosa di scoprire se il top coat "che si spacca" della essence funzionava anche su altri smalti... L'avevo provato su un pezzo di scotch con sotto un azzurro della pupa e mi sembrava che si spaccasse un po' meno di quello che aveva fatto con la sua base argentata sotto. 

Il risultato invece è stato decisamente ottimo, questa nail art mi è piaciuta molto e è durata una settimana intera, senza sbeccarsi o perdere di intensità! 


Vi lascio le foto, fatemi sapere che ne pensate e se avete fatto qualche altro abbinamento un po' eccentrico come questo!! 

Bacii!
Scusate la foto dell'altra recensione

Nail art dopo 2 giorni con luce bianca

Luce gialla

Smaltino da 5mL di Mavala. Fantastico colore!


0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena