Make Up, Fashion & more...

mercoledì 29 giugno 2011

Summer Makeup ( eyeliner kiko waterproof e eyeliner gel essence)

Ciao ragazze!! 
Oggi vi posto il trucco che ho oggi che ho realizzato utilizzando solo due eyeliner. 

Con questo caldo che avanza ombretti e matite sono messi a dura prova per quanto riguarda la durata e quindi utilizzo questo stratagemma per far si che il trucco mi duri tutto il giorno. 

I prodotti che ho utilizzato sono

  • Definition waterproof eyeliner di Kiko ( colore 03 - Verde Smeraldo)
  • Gel eyeliner di Essence (colore 01 -  Midnight in Paris)
  • Mascara Dior Extase di Dior (colore 090 - Black extase)

Il trucco in se per se è semplicissimo... si tratta di solo una linea abbastanza spesso di eyeliner colorato allungata sulla coda dell'occhio e l'eyeliner di essence nero nella rima interna al posto della matita. La matita infatti con questo caldo dura si e no mezz'ora mentre questo eyeliner applicato con pennello dura veramente tanto. 

Per non fare un trucco troppo anonimo ho deciso di colorare le ciglia inferiori con l'eyeliner di kiko dello stesso colore della linea sulla palpebra. 
Sulle ciglia superiori invece il mio amato Dior Extase ad effetto super allungante e volumizzante. 

Come potete vedere dalle foto la mia base è molto molto leggera, proprio perchè con questo caldo cola tutto. Ho deciso di comprire le imperfezioni più evidenti con il correttore di Essence Stay Natural Conclear qui recensito, e per uniformare il mio incarnato cadaverico un fondotinta minerale della Bare Mineral Matte, tonalità N20 medium beige. 

Vi lascio la foto e tra qualche giorno farò anche la review dell'eyeliner di KiKo che dato che è un nuovo acquisto deve ancora essere testato per bene!!

Baci a tutte!!!






0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena