Make Up, Fashion & more...

martedì 2 agosto 2011

Liquid Eyeliner Midnight e Stardust by ELF

Ciao a tutte!!

Nel mio ultimo ordine elf (di cui ho parlato in questo post) ho acquistato due eyeliner liquidi nelle tonalità Midnight blue e Stardust.
La confezione contiene 5 mL di prodotto e la data di scadenza non è riportata. Il Packaging è il classico da eyeliner liquido con il  tappo-pennello con la punta di feltro.
Lo stardust invece di avere la punta in feltro ha la punta a pennello di setole arancioni sintetiche, proprio perchè contenendo glitter, la punta di feltro non li riuscirebbe a pescare.




La consistenza dei due eyeliner è diversissima.
Il Blu ha una texture fluida, liquida e molto leggera... per ottenere un risultato ben omogeneo devo applicarlo 2 volte, altrimenti si forma un'antiestetica linea bianca all'interno. Il finish è opaco e il colore è molto più evidente da asciutto che da bagnato. Appena applicato si fa fatica a distinguerlo con il nero, ma poi quando si asciuga si dimostra un blu con un bel carattere deciso. Avrei preferito che fosse un po' più appariscente, un po' più estivo, ma devo dire che questo colore è molto elegante e si presta bene a tantissimi abbinamenti.

Lo stardust è un jolly. Ravviva anche l'eyeliner più opaco con una pioggia di glitterini multicolour veramente molto frizzanti. La texture è molto più densa, simile al gel che incolla letteralmente i glitter alla palpebra. E' completamente trasparente e quando asciuga si vede comunque un pochino. Mi piace moltissimo perchè illumina lo sguardo e steso su tutta la palpebra è ottimo anche come semplice ombretto... Luminosissimo e facilissimo da stendere... E' praticamente impossibile sbagliare. Azzeccatissima la scelta del pennellino di setole! Già che non amo i pennelli di feltro, menomale che l'hanno cambiato!

In conclusione, questi due eyeliner mi piacciono molto, il costo è contenutissimo (solo 1.70€) e sono veramente molto carini. Fanno sicuramente parte del set di trucchi che non devono assolutamente mancare nel makeup base di ogni ragazza!!

VOTO: 9


Ecco a voi le foto!








English version:


Hi everybody!
In my last Elf order (see it here) I bought two eyeliner: Midnight and Stardust. The package contains 5 mL of product and it's a classical package. It's got a brush-stopper felt-tipped. Instead the stardust has a real brush. 
The texture is very different. 
Midnight has a fluid texture, liquid and light. To have a good result you have to apply it twice. The finish is matte, and the colour is more evident when it's dry. When it's wet the colour looks like black but when it dry it's a cool blue. Maybe I might a different blue, just a little more evident. This is an elegant colour, very easily mixable with others colour. 
The stardust is a jolly. Revitalize even the matter colour with a glitter multicolour rain. The texture is more full, like a glue, that paste the glitter to the eye. It's completely trasparent and very fast dry. It shine the eye. Very shine and easy to apply, thanks to its brush. It's quite impossible to mistake. 
I like those eyeliner very much, the price is small (1.70€/1.50£) and they are very cute. They are 2 of the MUST HAVE!


VOTE: A


Byebye!

2 commenti:

  1. come paragoneresti il midnight con l'eyeliner in crema sempre della elf??? qual è secondo te il miglore tra i due???
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Purtoppo non ho mai acquistato un eyeliner in crema elf. Ho però quello di essence e devo dire che io mi trovo molto meglio. La consistenza in gel mi da maggiore sicurezza al tratto e la scrivenza è sicuramente migliore!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena