Make Up, Fashion & more...

martedì 13 settembre 2011

NYC lipstick - n°402 Red Flame

Ciao ragazze!!
Vi avevo gia parlato della marca NYC in questo post in cui recensivo il loro mascara incurvante e vi avevo detto che avevo comprato anche un rossetto.

Il rossetto che ho comprato è il numero 402 - Red Flame. 
Quando l'ho comprato per me era un rossetto fuxia - rosso pieno di riflessi dorati. La mattina dopo era un rosso fiamma incredibilmente ROSSO.

Tutt'oggi non ho ben capito che caspita di colore è, so solo che mi piace un sacco. Mi piace talmente tanto che è stato uno dei prescelti per essere portato in vacanza a Valencia. Ha vinto addirittura sul Rouge COCO Aventure di CHANEL!!

Costa pochissimo, come del resto tutti i cosmetici by NYC, l'ho pagato solo 2,99€, ma il risultato è ottimo! E' un rossetto pieno, carico e avvolgente; un po' di mascara e questo rosso fanno un makeup adatto a tutte. Non è per niente sobrio, anzi, è un po' esuberante - molto esuberante se siete patite del nude effect - ma a me piace un sacco. Sto attraversando un periodo molto colorato x quanto riguarda il makeup e pur non avendo labbra da far risaltare mi piace molto osare con colori forti.

Scivola benissimo, non sbava e idrata le labbra. Non si secca, resta sempre morbido, ma non è un no transfer... Purtroppo finisce ovunque: sulle tazzine del caffè, sui fazzoletti e su qualsiasi cosa voi appoggiate le labbra. Dopo 2/3 ore perde un po' di intensità ma non sparisce mai dalle labbra. Si elimina con lo struccante oleoso.

Con questo rossetto riuscirete a fare colpo sicuramente su chiunque voi vogliate!

Contiene dei microscopici glitter dorati che danno l'effetto metallico dorato che alla luce del sole è bellissimo!

E' un rosso sensuale e spiritoso, non ha la pretesa di rendervi femme fatale. 


Lo consiglio a chi già è abituato a colori forti da portare tutti i giorni, oppure a chi per una sera ha voglia di NON passare inosservato e di avere un makeup sicuramente seducente!


Vi lascio le foto!
Ciaoooo




Ok ragazze qui è praticamente fuxia!! 

Ma vi assicuro che è rosso alla luce del sole... 

Questa è il risultato di sera con luce artificiale... qui si apprezza molto di più il reale colore di questo rossetto.



2 commenti:

  1. Mooolto carino questo rosso, lo vedo perfetto sia d'estate che d'inverno!

    RispondiElimina
  2. Si, anche secondo me è un bel jolly da giocare! Ultimamente poi ne ho comprati 3 di rossetti rossi... Mi sta prendendo un po' la fissa!!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena