Make Up, Fashion & more...

venerdì 9 settembre 2011

Givenchy Satin LipStick Rouge Interdict - Pretty Rose

Ciao ragazze!! 
Oggi vi parlo di un rossetto che mi piace tantissimo. 


Si tratta del " Satin Lip Stick Rouge Interdict" di Givenchy nella colorazione numero 08 - Pretty Rose. Si tratta di un rossetto bello in tutto. 
Il packaging mi piace da morire perchè è elegantem minimal e assolutamente comodissimo. 
Il tappo del rossetto, che poi è anche la sua confezione è un elegante parallelepipedo nero con la scritta Givenchy su un lato cromata. Dall'alto esce un cordino che serve per estrarre il rossetto vero e proprio che è contenuto in un applicatore cromato con il Logo Givenchy sull'impugnatura. L'aderenza tra tappo e rossetto è ottima. Non si stappa per sbaglio, neanche se lo lasciate libero di vagare (come faccio io) nella borsa. 


Il colore è un bel rosa tendente al fuxia. Inizialmente pensavo fosse un colore prettamente da sera, ma poi mi sono ricreduta e ho iniziato a usarlo anche in giorno per andare a lavoro. Non è assolutamente volgare, anzi, sta bene con qualsiasi makeup. In genere, non uso matite perchè non mi piace l'effetto "finto" che danno e fortunatamente ho le labbra molto ben disegnate già di loro, quindi non so riferirvi sull'effetto matita+lipstick. 


La texture è setosissima, cremosa e bella scrivente. L'ho comprato d'Agosto e l'ho dovuto tenere in frigo perchè essendo molto morbito tendeva a disfarsi. Adesso che le temperature si sono un po' abbassate è molto ben scrivente, già alla prima passata si nota bene il colore. Non secca assolutamente le labbra e questa è una cosa che adoro, le sento molto idratate e morbide (purtroppo a me si seccano spesso le labbra, ma con questo lipstick non ho riscontrato problemi). 


Non è un rossetto a lunga durata, ma regge bene tutta la mattinata salvo poi andarsene (anche se non completamente) con il pranzo. Una ritoccatina e regge sicuramente fino a sera, rimanendo morbodo e setoso sulle labbra. Ripeto, non si secca e non va via; e non fa l'effetto tinta per labbra (che a me non piace per niente). 


Il finish non è nè lucido nè opaco, è una via di mezzo molto elegante. Ho provato a stendere sopra un lucidalabbra brillante ma secondo me ha solo rovinato l'effetto che questo bel rossetto dà già da solo. 


Il prezzo si aggira intorno ai 30,00€ (non mi ricordo bene perchè l'ho comprato insieme ad altre cose), quindi è molto alto. 


Lo consiglio a chi come me, bionda e con pelle chiara, desidera avere un tocco di colore evidente ma non volgare. Penso che sia un'ottima alternativa al rosso (che io adoro! Anzi aspettatevi presto al Review di Rouge Alloure - La Fascinante di CHANEL. F A V O L O S O), quindi molto più portabile e meno "cattura sguardi".




Voto: 8 (il prezzo è troppo alto, ma esegue il suo lavoro splendidamente)


Vi lascio con le foto e aspetto le vostre opinioni! 


Baciiii












0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena