Make Up, Fashion & more...

venerdì 2 settembre 2011

Smalto Lame Gold MAVALA - oro sulle mani

Ciao ragazze!!!
Oggi vi parlo di uno smalto che ho da una vita ma che non avevo mai preso in considerazione...
Si tratta infatti del numero 160 di MAVALA "Lame gold". Guardando i trend di quest'anno ho visto che andrà molto il gold effect e quindi ho deciso di realizzare una bella manicure con questo smalto. L'effetto è sicuramente molto molto elegante. 
La texture, come tutti gli smalti Mavala è fluida, per niente difficile da stendere e comodissima grazie al pennello morbido. Alla prima passata si è rivelato decisamente troppo trasparente, ma alla seconda la coprenza è assoluta. Purtroppo le mie mani sono già tornate decisamente bianchicce quindi su di me non è un effetto bellissimo... anzi, sembra quasi che non abbia neanche lo smalto su. Ma su quelle di voi che sono fortunate e sono ancora belle abbronzate l'effetto sarà sicuramente bellissimo. 
E' un colore perlato, elegante e particolare allo stesso tempo. Non è per niente invadente e quindi portabilissimo anche di giorno. Lo trovo perfetto combinato con uno smalto marrone più scuro. Contiene dei minuscoli glitterini rosa quasi impercettibili. 


Purtroppo io sono troppo bianca per poter apprezzare questo smalto a pieno, ma lo trovo comunque molto bello. Sembra proprio di aver steso una foglia d'oro sulle unghie. 


La durata è ottima, come tutti gli smalti MAVALA. 5 giorni con solo la base, senza top coat sono più che sufficienti. Se devo trovare un difetto a questo smalto forse è che dopo un po' stanca. O almeno, io sono abituata a portare smalti per niente anonimi (è rarissimo che mi rifugi in un french o in un rosina pesca ammenochè non stia andando a qualche cerimonia), quindi la mia impressione dopo un po' di giorni è quella di non avere lo smalto. Sicuramente chi di voi è abituata a portare smalti più sobri dei miei rimarrà contentissima di questo. 


Dato che l'ho comprato un bel po' di tempo fa sono andata a controllare e risulta ancora nella collezione basic di MAVALA. 
Il packaging è il classico mavala con boccetta da 5 mL con il tappo dorato lucido. Non è riportata la data di scadenza. 




E voi cosa ne pensate di questo smalto? Vi piace o lo trovate un pochino anonimo come me? 


Un bacio a tutte... Ciaooo!! Alla prossima review. 



0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena