Make Up, Fashion & more...

mercoledì 19 ottobre 2011

Novità Spaziali! By Lush - Fresh Handmade Cosmetics

Ciao ragazze! Oggi vi parlo delle NEWS di casa LUSH!

Infatti, complice l'arrivo dell'inverno i "cuochi" di Lush si sono messi all'opera per sfornare una nuova linea di prodotti spaziali! 


Come tutti i prodotti di questo brand i nomi degli articoli fanno venire voglia di comprarli appena li senti...

Bollenti Spiriti (Glogg): 
Se il termometro scende scende scende, come spesso accade di questi tempi, correte ai ripari con questo gel doccia.
È una pozione magica riscaldatrice nella quale abbiamo stipato spremuta di arancia e limone, vino rosso, brandy, cannella e chiodi di garofano. Purtroppo vi dobbiamo dire che non si beve (assolutamente no! Inutile insistere!): si usa sul corpo e sui capelli per lavarsi, riattivare la circolazione e scaldarsi tanto da poter affrontare anche temperature polari. Infatti, per farlo ci siamo ispirati al Glogg, il vinbrulé natalizio svedese...
Tornati caldi e spavaldi, potrete scatenare i vostri spiriti più bollenti e uscire all’avventura, seguendo la direzione che più vi attira. 
Beh, che dire... un nome un programma. Un delizioso doccia schiuma dai profumi forti, per letteralmente SVEGLIARE la pelle e lo spirito che stanno per andare in letargo, dati i primi freddi. Negli ingredienti troviamo Stecca di cannella, chiodi di garofano, succo di arancia e di limone, vino rosso, olio essenziale di Patchuli e brandy. Insomma questo docciaschiuma ha tutti i numeri per farci ubriacare!!

Sottozero (Australian Igloo): 
Lo sappiamo: con il pretesto del freddo non vi state prendendo cura della vostra pelle! Poi arriva il sole (o la piscina, o l’invito alle terme di Bormio per capodanno) e voi che fate? Piangete.
Così non va bene: è ora di passare aSottozero, il Grattino invernale con olio di cocco ed eucalipto che vi farà venir voglia di mettervi nudi dovunque siate, magari anche per rotolare nella neve! 
Peccato che ho appena comprato il mio "Questione di Peeling" altrimenti sarei corsa a comprarlo. Grattino con zucchero e bicarbonato che sicuramente scrubberà favolosamente la pelle. In più per il profumo di eucalipto guadagna 100 punti! Mi piace tantissimo!! Chissà che non serva anche per curare il raffreddore....


Tiraggela (The jilted elf):
Praticamente un cocktail da festa per il corpo, Tiraggela è la gelatina da usare liscia o ghiacciata per feste da brivido.
Tutta glitterata per farvi luccicare nella notte, è piena di miele e fichi per ammorbidire la vostra pelle, con vodka, cannella e zenzero per stimolarvi e scaldarvi.
È perfetta anche per ripigliarsi dagli eccessi alcolici del giorno prima!
Le gelatine da doccia sono quanto di più divertente potesse inventare Lush (seconde solo alle ballistiche). Di questa mi piace da morire il colore, incredibilmente fluo! Non mi convince tanto il fico, ma anche lei con cannella e zenzero deve essere bella tosta! Da provare!!


Infuocami (Chilli tingle): 
Noi adoriamo l’eros e tutto quel che vi è connesso… come ad esempio ilbalsamo al peperoncino Infuocamiper labbra color rosso fuoco nel fuoco.
Ne basta poco, e la notte sembra perfetta per consumare la vita con chi vuoi: perché c’è un bisogno d’amore che non aspetta! 
Oddio, peperoncino nel balsamo per labbra?? Ommamma mia NO!! Bocciato senza possibilità. Io odio il peperoncino! Peccato perchè il colore era interessante!! :(


Merry Christmas: 
I messaggi di auguri sono importanti, ma un MASSAGGIO di auguri è un'originale diversivo ai soliti bigliettini (quelli dove le renne hanno un naso, babbo natale è vestito di rosso e c'è sempre la neve... ma da voi è mai nevicato a natale???)
Merry christmas profuma di mandarini e cioccolato bianco, per via dell'alto contenuto di burro di cacao idratante, con una deliziosa nota di spezie. È il pensiero perfetto per tutti quelli che conoscete, anche se non ve ne ricordate il nome esatto. 
Dovevano inserire un olio da massaggio e l'hanno fatto. Tutto qui. Sinceramente preferisco mille volte Scioglimi!!

 Guarda che Luna!:
Il simbolismo della Luna è complesso, a noi piace pensare alla sua connotazione amica e complice, che propizia i viaggi ed indica la strada. Godetevi questo romantico bagnoschiuma senza fretta, a lume di candela, in compagnia di un bel libro o di una bella persona.
Gli oli magici di gelsomino e ylang ylang calmano, rilassano e infondono fiducia e sicurezza per guidarvi in un percorso sensoriale che vi aprirà la porta del cielo. 
Che bellezza questo spumante! Gelsomino e ylang ylang mi rilassano solo al pensiero! Immaginate una vasca piena d'acqua bollente con tanta soffice schiuma e questi aromi magnifici nell'aria... Paradisiaco! bello bello bello!! Un tocca sana dopo un periodo di stress!!


Galactus:
Tutto tempestato di brillantini, di stelle e di lune, Galactus ritorna anche quest’anno, vestito a festa come una diva di Las Vegas!
Mo l’ha inventato dopo aver guardato dentro ad un caleidoscopio (e c’è ancora chi crede che per avere idee geniali e diventare ricchi e famosi serva andare alla business school…).
Ha la fragranza frizzante delle clementine che ci sbucciava la nonna il giorno di Natale e il colore galattico delle gelatine alla frutta che il nonno ci passava sottobanco mentre la nonna non guardava. 

Mi vien voglia di comprare questo sapone immediatamente!! Sa di fuochi d'artificio, capodanno e allegria!! E' bellissimo! Il profumo di clementine mi ricorda perfettamente il relax post abbuffata di natale!! Spettacolare!!


Bagnacadabra: 
Tutte le fatine la vogliono e se non la riceveranno vi terranno il broncio; sicuro! Questa magica bacchetta va fatta ruotare nell’acqua del bagno esprimendo l’apposito desiderio e pronunciando ad alta volce “Bagnacadabra!”.
Il primo effetto magico è che faràtanta morbida schiuma zuccherosamente profumata di Fate Voi. Il secondo è che si può usare più e più volte. Il terzo lo sapete solo voi, perché i desideri non vanno mai espressi a voce alta! 

 Questa bacchetta mi fa tornare bambina, quando mia mamma mi vestiva da fatina turchina e mi dava la mia bacchettina con la stella in cima. Finalmente potremo di nuovo far finta di esser la fata turchina, o Mago merlino per i signori uomini!! E' riutilizzabile e questa è una cosa fantastica!



 Razzingher: 
Riempite la vasca, immergetevi e lanciate il vostro Razzingher: a contatto con l’acqua il suo doppio scomparto di profumo inizierà a frizzare donando l’idonea propulsione al vascello che vi permetterà di entrare in contatto con le alte (atmo)sfere...
Guardate la sua scia gialla mentre spazia nel vostro universo bagno, per poi confondersi nel blu infinito e creare un mondo verde speranza di caramella profumato! 

La presa per il c**o al papa è FAVOLOSA. Questa "ballistica" mette allegria e già mi immaigino in vasca da bagno immersa nell'acqua verde! E in più il profumo di caramella rende tutto più dolce!!



 Superstar: 
Prima di salire sul vostro personalissimo palcoscenico, fate un tuffo nelle hollywoodiane montagne di schiuma di Superstar...
Contro l’ansia da prestazione, è il bagno perfetto per affrontare ogni grande o piccola performance: le radici di angelica vi rilasseranno e il suo atavico profumo di fragola vi farà godere di un’assoluta fiducia in voi stessi. Intanto, noi vi regaliamo sin d’ora uno scrosciante applauso con standing ovation. Siete caldi?

Chi di noi non si sente un po' una Superstar? Un bagno al profumo di fragola è golosissima e divertentissima!



Insomma ragazze, queste news di Lush mi piacciono un sacco, ci sono un sacco di prodottini nuovi da provare e soprattutto da REGALARE... Già, tra un po' inizia la corsa ai regali di natale... Vi ho dato qualche idea?



Un bacione! Ciaooooo


2 commenti:

  1. ciao! Ti dirò, a me ilbalsamo labbra Infuocami piace... ha un ottimo odore!!! Domani vado a annusarmi di nuovo quello e credo ci sia pure quello nuovo Svegliami e l'altro di natale di cui non ricordo il nome.... chissà chi vincerà XD

    RispondiElimina
  2. @xasperadastra: L'odore mi intrigherebbe, ma purtroppo ho la terribile paura che possa pizzicare sulle labbra!! L'hai provato? Fa quest'effetto?

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena