Make Up, Fashion & more...

mercoledì 28 dicembre 2011

Auguri e un po' di sano BlaBla

Ciao Ragazze!
Sono molto emozionata perché questo è il primo post che scrivo dal mio nuovo MacBook Pro 13''. Chi mi segue sa che questo è il regalo che aspettavo da non so più neanche quanto tempo. La mia vena tecnologica in questo momento è altamente su di giri quindi perdonate quest'aria di follia che mi aleggia intorno al momento. 
Avrete notato che non ho fatto gli auguri, né un post particolarmente dedicato al natale apparte la mia wishlist (click qui!); questo perché ho avuto tante cose da fare e a cui pensare soprattutto a lavoro (la gente è impazzita! Per chi non lo sapesse io lavoro per un sito internet che vende accessori uomo/donna e valigeria a prezzi scontati click. Ci hanno letteralmente assaltato prima di queste feste!!), e un po' perché per me Natale non ha quel sapore di festa che si respira a giro. Non fraintendetemi, non è che odio il natale o cose simili, ma semplicemente il 25 Dicembre è vicinissimo al 27 Dicembre, che per me è il giorno più bello dell'anno. Ovviamente sto parlando del mio compleanno! 
Già, sono una dicembrina DOC, capricorno of course e quindi per me Natale passa allegramente in secondo piano, rispetto al Big Day. 
Quest'anno per giunta è stato un giorno ancora più bello perché sono andata all'Apple Store che hanno appena aperto al centro commerciale "I Gigli" qui vicino a casa mia e mi sono comprata il tanto agognato MacBook, con il contributo determinante di genitori, nonna e boy-friend (Love You All! <3).Insomma, nonostante un mal di testa a dir poco epico eccomi qui, a scrivere questo bel post! 

Ovviamente non sono scorbutica e mi auguro che abbiate passato il più bel Natale della vostra vita e spero vivamente che tutti i vostri desideri siano stati esauriti, non tanto quelli materiali, ma quanto quelli veri, quelli che riguardano situazioni difficili, affetti in difficoltà e problemi di natura varia. E' un periodo difficile per tanti, la crisi incombe su tutti, ma soprattutto sono vicina a tutti coloro che, come me, hanno angeli che li guardano dal cielo e che purtroppo non possono più abbracciare. 

Finito il Natale, non c'è un attimo di respiro e dobbiamo subito pensare al Capodanno. Quest'anno idee che vagano meno di 0 quindi probabilmente ci ritroveremo all'ultimo ad organizzare qualcosa di super improvvisato. Non sto assolutamente pensando all'Outfit ancora (mannaggia a me) ma ho già in mente un super trucco epico... Utilizzerò sicuramente i glitter ma sono ancora non ho deciso se utilizzare quelli oro che mi sono stati inviati nella glossybox di Dicembre, oppure optare per i miei glitter argentati. State sicure che vedrete sicuramente i risultati di tanto ponderare! 

Ridendo e scherzando ieri è stato il 27 Dicembre e i miei 21 anni hanno bussato alla mia porta. Li ho accolti molto volentieri, per adesso mi posso concedere di non falsare la mia età! La giornata è partita con il lavoro, un piccolo rinfresco a base di pasticcini cioccolatosissimi e un pomeriggio a studiare. Alle 18 sono andata a prendere il computer, e il genius dell'Apple Store non si è dimostrato per niente genius. E' crollato alla mia domanda "Come faccio per mettere gli angoli con la scelta rapida del mio mac?" Boh, non mi pareva una domanda tanto difficile. =)
Alla sera, dopo svariate telefonate di auguri e un giro di ringraziamenti su Facebook ecco la torta che la mia mamma mi ha affettuosamente regalato: 
Una vera biologa come me non poteva non avere una torta del genere! E' veramente bellissima, una sorpresa fantastica!! 

Ragazze, penso di aver parlato abbastanza, ho scritto un post chilometrico! 
Vi faccio i miei più sinceri auguri per un 2012 migliore del 2011 se possibile con un detto toscano che nei prossimi giorni sentirò almeno 1000 volte! 

Auguri di Buona Fine e Miglior Principio! 


0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena