Make Up, Fashion & more...

domenica 18 dicembre 2011

Layla Gel Polish Deep Violet - Smalto cotto viola

Ciao Ragazze!
Ieri, durante la mia pausa coccole (parrucchiere/estetista) pre-esame mi son decisa a rompere la più tradizionale delle abitudini natalizie. Le unghie rosse. Anche se sono rimasta quasi basita di quanto fosse difficile eliminare questo smalto cotto (clik qui per conoscere tutta la mia disavventura) ho deciso di rifarlo, conscia però che questa volta non butterò 30 minuti della mia vita immergendo le mani nell'acetone. Anzi, alla prossima rimozione coglierò l'occasione per provare il tanto lodato TRIND Nail Repair molto probabilmente nella colorazione pink. 
Ma eccoci qui a parlare di un altro colore molto interessante sfornato dalla Layla Cosmetics. Si tratta di un viola molto carico, a metà tra un prugna e il viola fiorentina pieno zeppo di microglitterini blu e fuxia (in realtà sono molto maggiori i blu). E' un colore molto bello e, aimè, difficile da rendere in foto, tant'è che neanche lo swatch della Layla sul sito gli rende molto onore. 
Se devo trovare un difetto a questo smalto gel è che me l'aspettavo un po' più lucido. L'altro colore che avevo circa un mesetto fa, ovvero il Twisted Red (qui il post con tutti gli swatch) mi aveva stupita per la lucentezza e brillantezza che era durata fino a quando non ho deciso di rimuoverlo. L'effetto sull'unghia era molto glossoso e la cosa mi era piaciuta veramente un sacco. 
Il Deep Violet invece è un po' più suede come effetto, sembra quasi opachino, se non fosse che è pieno di glitter. Per capirsi, non è uno smalto opaco, (assolutamente no!!) però è molto meno glossy del twisted red. 
Dato che a me piacciono tantissimo gli strass applicati ho deciso di appiccicare sull'anulare un bel brillantino fucsia. Per quanto riguarda la resistenza agli urti, nonostante le mie unghie naturali fossero in condizioni pessime, con l'applicazione di questo gel le sento molto più dure. Finalmente per un paio di settimane non mi dovrò limare unghie rotte ogni santo giorno. 

Ecco quà invece lo swatch del sito Layla, che vi assicuro non rende assoluamente onore a questo smalto. 


Ragazze, vi aspetto in tante al prossimo post! 

Un bacione




0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena