Make Up, Fashion & more...

venerdì 13 gennaio 2012

Rossetto Opaco La Rafineè Rouge Alloure Velvet di CHANEL

Ciao ragazze! 
Settimana conclusa, ma io non sono ancora entrata nell'atmosfera weekend... 


Una piccola anticipazione: 
finalmente ho potuto ricominciare il trattamento riparatore delle unghie con il Trind Nail Repair. In questi giorni infatti ho testato su un unghia sola un giorno si e uno no se mi bruciasse dopo l'applicazione del trattamento. Finalmente ieri non ho sentito bruciare e allora ho ricominciato il trattamento su tutte le unghie. Ad oggi, giorno 2, il bruciore sembra sparito, quindi Stay Tuned per aggiornamenti! 


Ma oggi la review è sul rossetto che "mi ha portato la befana" 




E' un po' che parlo di questo rossetto, ma lo desideravo veramente tanto. Sulla mia pagina Facebook ho postato più volte gli swatch e adesso sono orgogliosa di averlo nel mio beauty (che ultimamente cresce sempre più!). 


E' un rossetto opaco che però resta cremoso sulle labbra, non le secca e non si muove. Io lo uso tutti i giorni per andare a lavorare, proprio perché il rosa antico è un colore che mi piace molto, lo trovo elegante e per niente appariscente, perfetto, appunto, per il giorno e per il lavoro. Anche se sono in ufficio dovrò pur essere presentabile no? 
Stranamente non lo applico col pennello, perché trovo che perda gran parte della sua intensità; inoltre il tratto è preciso e non sbaffa assolutamente. Sotto non metto alcuna matita (non ne uso) e dopo 4/5 ore noto che un po' si scolorisce nel centro. Lo voglio sicuramente provare con una matita per testare quanto questo rossetto sia stabile. 


Qui potete vedere lo swatch con il flash. 


Questa invece è senza flash. 


Come potete vedere questo rossetto non ha alcuna pretesa di focalizzare lo sguardo solo sulle labbra. Penso che abbiate capito che mi piace veramente un sacco! 




Ma veniamo ai dati tecnici: 
La confezione è la classica scatolina di cartoncino laccata nera con il lato dorato. Il rossetto contenuto è 3,5g ed ha scadenza 18 mesi. Il nome completo è 
"Rouge Allure Velvet - Luminous Matte Lip Colour - 34 La Rafineè". 
Il prezzo è alto, 29,50 € da Olimpia Beautè, ma penso che più o meno sia lo stesso ovunque. Chanel è caro, e questo lo sappiamo, ma per questo rossetto la mia befana li ha spesi più che volentieri! 




Ragazze, vi saluto e vi auguro uno splendido weekend! 




Un bacio



2 commenti:

  1. il colore è davvero molto bello :) cme dici tu è sicuramente perfetto per il giorno, è delicato..mi piace molto :)
    buona domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puntavo questo rossetto da tanto tempo! Finalmente è MIO!!

      Elimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena