Make Up, Fashion & more...

lunedì 2 gennaio 2012

Tag: Best 2011 Products

Ciao Ragazze! Ho trovato un tag carino da compilare che parla dei prodotti preferiti del 2011. 
Premetto che il mio blog è aperto da maggio 2011 e che prima, pur essendo una gran fan del mondo del make-up non ho mai posto grande attenzione a ciò che compravo! Questo tag quindi sarà per qualcosa incompleto e si riferisce sicuramente alla seconda metà dell'anno appena passato. Un bacione grande e... COMINCIAMO!


Makeup:
- Fondotinta e/o crema colorata: Chanel Vitalumiere Aqua ( apprezzatissimo regalo della mia mamma per un tanto sudato 30 e lode!)
- Illuminante: non ne uso. al massimo un po' di ombretto chiaro sotto l'arcata sopracciliare.
Correttore: Rilastil "Correttore del colore" tonalità Ivory
Cipria: mattyfing compact power di essence per tutti i giorni e HD Power di elf
- Primer occhi: Primer Zoeva e Prime Potion di Urban Decay
Mascara: Hypnose Drama di Lancome
Blush: Natural Radiance Blush by elf e blush di sephora (palette make up studio)
Rossetto: Chanel Rouge Allure Velvet "La Rafineè" n 34
Tinta per labbra: Non ne uso, mi seccano troppo le labbra
Gloss: non ne uso, preferisco di gran lunga i rossetti opachi
Ombretto in polvere: secondo me scomodi!
Ombretto in crema: Glammy goes to... collezione stay all day di essence
Palette: Naked di Urban Decay
Pennello occhi: Zoeva pennello a penna set pennelli "Elegance"
- Pennello viso: Zoeva Pennello fondotinta set pennelli "Elegance"
Eyeliner: Essence gel eyeliner "Midnight in Paris"
Matita occhi: Estee Lauder Double in Wear colore Graphite 05
Matite labbra: non ne uso..


Prodotti viso:
Struccante viso: Detergente/Scrub Garnier Skin Pure
Tonico: non ne uso
Crema idratante: Crema Aqua di Rilastil
Contorno occhi: ancora non ne ho bisogno!
Balsamo labbra:  Burrocacao balsamico all'olivo e alla malaleuca di L'Erbolario
- Scrub: zucchero e olio di mandore (hand made)
Maschera:  mascherita piperita di Lush
Detergente viso: Fresh pharmacy by Lush
Struccante occhi: Struccante bifascio Sephora

Prodotti capelli:
- Shampoo: Frank Provost
Balsamo:  Olio di cocco
Maschera: impacchi vari
Styling: non uso

Prodotti mani/unghie:
Trattamento unghie/curative: purtroppo ho dovuto sospendere il trine =(
Base smalto: Revlon Post Trauma nail base
Top coat: Colorfix Mavala
Smalto:  My Address is Hollywood di OPI.





Bene, con questo vi saluto!


Un bacio!

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena