Make Up, Fashion & more...

mercoledì 22 febbraio 2012

Ombretti in Crema Stay All Day Essence

Ciao ragazze! 


Oggi parliamo degli ombretti in crema Stay All Day di Essence. Ho comprato il mio primo stay all day il giorno prima di capodanno, e avevo già un po' parlato di questo ombretto... 


Le colorazioni che possiedo io sono:

  • 02 Glammy goes to... 
  • 04 Stars & Stories

Volevo prendere anche le altre colorazioni ma purtroppo erano già state tutte aperte e era ben presente la ditata. Non è molto igienico, quindi ho deciso di non comprarli, anche se i colori erano molto invitanti. 
Vediamoli nel dettaglio.

Glammy Goes To... 
E' un oro con finish molto luminoso. Presenta dei glitter all'interno molto fini che illuminano ancora di più questo ombretto. E' un colore molto intenso, con un lieve sottotono freddo. Applicato rende l'occhio molto luminoso, si sfuma benissimo anche se va applicato con le mani. Infatti scaldando il prodotto la consistenza cambia leggermente e si riesce a modulare il risultato in modo soddisfacente. 
Io lo uso in due modi: 
  • sfumato: applicato su tutta la palpebra mobile e ben sfumato dona un look curato e per niente eccessivo
  • come eyeliner: lo applico come un eye-liner direttamente all'attaccatura delle ciglia facendo più passate per un risultato metallico ben evidente. 
Uno dei punti a favore di questi ombretti è la modulabilità del risultato. Per ottenere un trucco più strong basta semplicemente insistere nell'applicazione e si ottiene un risultato davvero bello. Se invece si desidera un look più soft, sfumare questi ombretti è un gioco da ragazzi. L'unica pecca è che l'applicazione con il pennello (a mo' di ombretto) letteralmente "striscia". Per una volta il risultato è migliore se utilizziamo le manine! 



Stars & Stories:
Argento colato e chiuso in una jar. Non so come altro definire questo ombretto! La formulazione è identica a quella del fratellino, ovvero non è il classico ombretto in crema, ma è più compatto anche se scaldato si dimostra essere un ombretto cremoso. 
Anche lui ha sfumabilità ottima, modulabile al massimo. Anche lui lo uso sia come ombretto sfumato che come eye-liner, anche se preferisco il secondo modo di applicazione. Stars & Stories è un colore d'effetto, che sicuramente non passa inosservato. 



Vi faccio vedere gli swatch! 



La durata è veramente ottima, e non accennano in nessun modo a fare pieghette o cose simili. Inoltre mi piace molto che non "perdano" brillino in qua e là per il viso, cosa che normalmente mi irrita! 

E voi?? L'avete provati? Stanno veramente spopolando!! 

Un bacio a tutte! 


2 commenti:

  1. Mi avevi già convinto su facebook, ma con gli swatch mi hai completamente conquistato! Venerdì saranno miei!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La essence ha giocato un gran jolly con questi ombretti!

      Elimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena