Make Up, Fashion & more...

giovedì 23 febbraio 2012

Smalto MAVALA n° 178 Denim Blue

Ciao Ragazze!! 


In profumeria, mentre cercavo il mio smalto pupa preso con l'operazione 1 fan 1 smalto ho notato nello stand di MAVALA questo smalto che mi è piaciuto e l'ho comprato! 
Sto parlando del numero 178 Denim Blue. 



Il colore, come dice il nome è un blu jeans, molto scuro. L'effetto finale è luminoso, lievemente perlato. Forse c'è un tocco di grigio in più rispetto al blu dei jeans, ma si vede solo alla luce diretta del sole. E' un blu molto profondo e intenso, super coprente già alla prima passata. E' uno smalto corposo, non eccessivamente liquido e questo aiuta molto nella stesura, che risulta facilitata. Asciuga velocemente, e anche senza top coat il colore è molto brillante. Io per sicurezza ho passato una mano di Top Coat Colorfix di Mavala; più che altro l'ho fatto per aumentare la durata e la brillantezza. Dopo 3 giorni di lavoro è assolutamente intatto, non mostra cedimenti ne perdite di brillantezza. 


Se ci fossero eventi improvvisi ve lo segnalerò in questo stesso post, ma penso di andare tranquilla anche con questo Mavala. Ho più di 15 smalti mavala e nessuno fino a adesso mi ha mai deluso. Perché dovrebbe farlo questo?  






Denim blue appartiene all a collezione invernale "Paradoxe" di mavala di cui avevo già parlato qui! (Click!!). Non penso sia un colore particolarmente originale o introvabile, ma ciò non toglie che sia veramente bello.
Il costo ovviamente è ridotto anche se la qualità resta ottima. Ho pagato questo smalto 5,50 €, e lo potete trovare praticamente ovunque. Io in particolare l'ho comprato da Limoni, ma l'ho visto anche in Farmacia e altre profumerie. 


E voi? Che ne pensate di questo smalto?




Vi saluto... un bacio!! 


Aggiornamento 24.02.12 h 16.25: ho cambiato le foto, approfittando del fatto che oggi c'è una bellissima giornata. Come potete vedere, a 4 giorni dall'applicazione lo smalto è ancora intatto e perfetto. Spero che adesso si apprezzino meglio i colori. Un bacione!! 


1 commenti:

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena