Make Up, Fashion & more...

sabato 31 marzo 2012

tag: PRIMAVERA!


Ciao Ragazze! Vi lascio questo tag molto carino primaverile! Baci!

1. Qual e l'ultimo acquisto che hai fatto? una borsa! avevo proprio bisogno di una mega shopping color ruggine!
2. Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? vestitini floreali (come sempre) e smalti sgargianti... sono famosa per i miei smalti assurdi!
3. Unghie lunghe o corte? lunghe
4. Rossetto o gloss? rossetto assolutamente opaco o cremoso. Niente sbrilli o luccichii
5. Stivali o sandali? sandali e soprattutto zeppe
6. Abbronzatura si o abbronzatura no? abbronzatura no. Tanto io sono refrattaria al sole!
7. Profumo o acqua profumata? profumo ma con moderazione
8. Stai già pensando alle vacanze estive?  no, ed è meglio che non ci pensi... Le mie vacanze saranno a novembre a NEW YORK!! 
9. Occhi o labbra in primo piano? mm.. di solito occhi, ma ultimamente sono molto rossesso addicted
10. Hai già mangiato il primo gelato della stagione? beh, sinceramente io non smetto mai mai di mangiare gelato. 
11. Borsa che mediti di acquistare? una shopping (un'altra?!?!) e una pochette grande a forma di busta di vernice.
12. Terra o blush? blush sui toni del pesca
13. Colore di ombretto preferito in questo momento? tutti i colori della naked. 
14. Palestra o dolce far niente? se dovessi dar retta alla mia testa sarei regina del regno dei letti, ma purtroppo il mio fisico impone un po' di movimento. 
15. Ombretti matt o shimmer? assolutamente opachi! a limite satinati
16. Shorts o mini? mini!!
17. Mascara nero o colorato? nero nerissimo. 
18. Capelli lisci o ricci? lisci.. la mia ghd fa miracoli!
19. Collana, bracciali o orecchini? mmm collana?? mah di solito non metto proprio niente.
20. Color block si o no?  non è così male secondo me
21. Su quale colore punterai?  quest'anno sono particolarmente fissata col marrone e il blu carta da zucchero. Purtroppo essendo bianca come uno svedese i colorino pastello mi muoiono addosso!
22. Make up colori pastello si o no? guard su!
23. Giornata al mare o in montagna? mare
24. Fondotinta in estate si o no? si, ovviamente minerale
25. Vestito lungo o corto? corto
26. Pizzo si, pizzo no? si mi piace il pizzo, soprattutto il san gallo!
27. Vacanze con le amiche o con il ragazzo? di norma con il ragazzo, ma quest'anno per impegni lavorativi andrò con le mie amiche... Che peccato no? ;)
28. Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? mi dico sempre che dovrei affittare un container per tutta la mia roba
29. Colletti mania si o no? ma anche no
30. Pantaloni fiorati si o no? no non mi piace... sui vestiti si, ma sui pantaloni no!!


0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena