Make Up, Fashion & more...

lunedì 2 aprile 2012

Vincitore Giveaway Thanks To Everybody!

Ciao ragazze!

Stasera mi sono messa a controllare tutte le carinissime ragazze che hanno partecipato al mio giveaway, che purtroppo ho dovuto chiudere prima...
I commenti validi sono 33. Vorrei fare una precisazione. Purtroppo ho dovuto escludere qualcuno o perché non risultano seguirmi su facebook (almeno non con il nome con cui è stato postato il commento).
Mi dispiace ma purtroppo non vi ho potuto inserire per correttezza verso le altre.

Ma ora veniamo alle cose belle e vi mostro lo screenshot del vincitore.


E la numero 10 è....

Incantesimi in Fimo! 




Complimenti hai vinto i regali che avevo postato più qualcos'altro (segreto!). Ti ho contattato via email per l'indirizzo di spedizione.


Grazie davvero di cuore a tutte per aver partecipato. I vostri consigli sono stati utilissimi e proverò a metterli tutti in atto, per migliorare sempre di più questo spazio.

Grazie


1 commenti:

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena