Make Up, Fashion & more...

mercoledì 11 aprile 2012

Coin presenta SHAKA Innovative Beauty

Ciao Ragazze!

Oggi vi parlo di un nuovo marchio del gruppo Coin, ovvero Shaka Innovative Beauty. Shaka è un brand venduto negli Ovs e Coin in stand a "isola".


Shaka Innovative Beauty è il nuovo brand di Gruppo Coin dedicato al fast beauty: 500 opzioni make up - occhi, viso, labbra e mani, 40 accessori professionali per il trucco a cui si aggiungeranno nel corso dell’anno la linea bagno e skin care.
Shaka è smart, democratica, sempre in linea con gli ultimi trend. Si distingue per il costante rinnovo: ogni mese proporrà infatti temi con nuance e texture diverse secondo gli orientamenti della moda e della bellezza. Alla collezione di lancio “jeans”, seguirà “fresh pop”, gradazioni tenui per la primavera, “fluo beach”, colori accesi e audaci in attesa dell’estate, e “black code”, linee nette e toni decisi per dare il benvenuto all’autunno.
L’ampia scelta di referenze ad un prezzo sempre accessibile si unisce inoltre ad un’estrema attenzione per la qualità dei prodotti 100% made in Europe.
Shaka Innovative Beauty è distribuita in circa 95 negozi in Italia, di cui 75 store OVS e 20 Upim. 
Ho contattato il servizio clienti per avere qualche informazione più completa sul prodotto, e sono stati veramente carini, in quanto mi hanno inviato la cartella completa di tutti i prodotti in vendita.
L'offerta SHAKA è completa a 360°; offre prodotti di make up a tutto tondo, con una buona gamma di colori.

In particolare Shaka Innovative Beauty propone:


Accessori per il Make Up:

 Comprende Pennelli, beauty case, spugnette e tante altri accessory per il trucco
Prodotti per il Viso:

Comprende Ciprie, Blush, Blush Cotto, Terra, Fondotinta Compatto e Illuminanti. Non posso postarvi tutte le foto perché sono tantissime, ma ve ne metto un po', così vi fate un'idea della vastità dei prodotti. 
Cipria disponibile in 4 colori
Fard Cotto disponibile in 6 colori
Fondotinta Compatto
Terra
Illuminanti (secondo me sono ombretti!!)

Per gli Occhi: 

Shaka propone ombretti e matite occhi: 
Le combinazioni di colori delle palette trovo che siano veramente molto interessanti. Soprattutto utili da portare sempre dietro data la loro compattezza! Sono comunque disponibili anche ombretti singoli in cialda. 

Per le labbra:

Shaka ci propone rossetti e gloss, nelle più svariate varianti di colore: 

Per gli smalti invece la scelta si aggira intorno a una cinquantina di tonalità (e questo solo per iniziare). Il packaging è molto carino. Come sapete ho già acquistato 2 colori (me nailpolishaddicted)



Bene, dopo questo mega post di presentazione spero di avervi invogliato a provare questo nuovo brand. Io sono curiosissima di scoprire tutto! 

baci 











3 commenti:

  1. Io liho visti all'Oviesse.. sembrano carini ma non ho comprato niente per il momento.. Vedremo!

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  2. Io ho il set pennelli occhi. Ho guardato i rossetti e hanno dei colori bellissimi

    RispondiElimina
  3. Ho preso ieri uno smaltino per mia sorella. Il packaging è davvero carino!!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena