Make Up, Fashion & more...

lunedì 9 aprile 2012

Ultimi Acquisti - Chiacchere di Pasqua

Ciao ragazze!

Allora, com'è andata Pasqua? Io al solito, sono stata sommersa di cibo, egregiamente cucinato dalla mia cara nonna. Come tutte le feste "comandate", sinceramente, non me ne curo un gran che. Come vi avevo già detto nel post di Natale, per me le feste "rosse" sul calendario non sono altro che occasioni per comprare roba (come se non ne comprassi già abbastanza senza feste) e mangiare come dannati.
In definitiva, non sono stata minimamente toccata dallo spirito festivo di questi giorni!

Comunque da brava consumista mi sono fatta catturare dal turbine di gente allegra e ho acquistato uova, e quant'altro si richieda da Pasqua. Le mie uova pasquali non hanno sortito alcun regalo utile, se non delle lime per unghie in materiale riciclato che però limano ben poco, purtroppo.
A casa abbiamo vinto un mega uovo di cioccolato alla lotteria che i miei amici hanno provveduto a spolverare durante il pranzo di Pasquetta!

Pasquetta invece è passata con un mega pranzo tra amici tra le colline Fiorentine in un casolare arroccato su un monte. Sicuramente il miglior modo per stare in compagnia. Tra tortelli e carne alla brace abbiamo fatto le 18.00 non smettendo per un solo minuto di ridere. Meglio di così, cosa?

Truccosamente parlando queste vacanze pasquali sono state decisamente proficue. Mia mamma mi ha regalato un Chubby Stick di Clinique, e io ho acquistato uno smalto Mirror Effects di Layla Cosmetics, e 5 smalti mini colors di Mavala della collezione Delicious Color di cui ho fatto la preview qui. Li ho acquistati tutti tranne il giallo, visto che sulle mie mani cadaveriche non sta per niente bene.


Dei mirror effects ho comprato il colore 01 argento. Prima di comprarne altri (ho già adocchiato almeno altri 2 colori che mi interessano) vorrei almeno essere sicura del finish. Se è così specchiato come si evince dalla pubblicità saranno miei altri 2 smalti!

Ed ecco qua l'ordine di Beautybay.com: 

Sono così contenta! Non appena mi arriveranno a casa aspettatevi un mega post Haul. 

bene vi saluto augurandovi di aver passato una splendida Pasqua in compagnia delle persone a cui tenete di più!

Baci



4 commenti:

  1. @Dama: davvero, fantastico in tutti i sensi. Bello e soprattutto buonissimo. La pasticceria che l'ha fatto è una delle più famose di firenze. Quella cioccolata fondente era veramente ottima. Si vede che quelli della lotteria non hanno badato a spese :D e noi ce lo siamo pappato tutto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi smalti!
    Non gli avevo ancora visti!
    Quanto costano?

    Ti lascio il link del mio blog, ti aspetto!
    www.lauramakeupreview.com

    RispondiElimina
  3. @Laura: Costano 12.20€ e per ora sono disponibili solo online. la prossima settimana saranno disponibili anche in profumeria!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena