Make Up, Fashion & more...

giovedì 5 aprile 2012

Le Pagelle Cosmetiche di E&M - Marzo 2012

Ciao ragazze! 
Eccoci qui al secondo appuntamento con Le Pagelle Cosmetiche di E&M ovvero la collaborazione con Titty Make Up per i nostri prodotti preferiti del mese. 


Top Coat Fix Plus - Mavala
Ho acquistato questo top coat dopo averlo avuto in formato mini nella Glossybox di Dicembre 2011. Ho finito i 5 ml presenti nella box e allora l'ho ricomprato. Penso che fino ad ora sia il miglior Top Coat che abbia provato. La consistenza è leggermente più pastosa di un normale smalto mavala, ma sigilla veramente lo smalto, grazie anche alla presenza di acrilico. 




Asciuga veramente in fretta, e la brillantezza è assicurata. 
Voto: 9


Nail Polish Still Life num 710 - Shaka
Abbiamo visto il verde in tutte le tonalità immaginabili, ma quando ho visto questo smalto da OVS non ho potuto fare a meno di comprarlo. Il prezzo è ottimo, c.a. 1.99€ e il Brand è nuovo (a breve una presentazione di Shaka Innovative Cosmetics). 
Questo mese questo colore è stato quello che ho indossato più volentieri. 




In definitiva mi è piaciuto veramente molto. Portabile a qualsiasi ora del giorno, non sono mancate le domande come "Ma dove l'hai comprato?" =)


Voto: 8


Oultrageous Volume Mascara - Sephora
Quando l'ho visto da Sephora nel suo maxi espositore ho detto: sarà mio. E così è stato. Il giorno dopo l'ho acquistato, e da allora uso solo quello. Vi ho già accennato che a me piacciono le ciglia drammatiche anche la mattina alle 9 (mea culpa) e devo dire che questo mascara fa egregiamente quello che promette. 
Unico problema la quantità enorme di prodotto che preleva lo scovolino. All'inizio mi ha dato un po' di problemi, perché appesantiva un pochino l'occhio, ma poi, prendendoci la mano ho potuto apprezzare il meglio di questo mascara. Il colore che ho io è l' Ultra Black. Adoro le ciglia da gatto! 
Voto: 9




Deodorante Stick Natural Touch con sali del Mar Morto - Dove
Premetto che sono un'assidua consumatrice di deodorante in stick Dove, da innumerevoli anni, quindi quando mi è stato inviato questa nuova versione del DeoStick da parte di Unilever, non nascondo che ho fatto i salti di gioia. Sono un po' paranoica per quanto riguarda i deodoranti; se non ho il mio dietro quando sono in giro impazzisco! In più sono fermamente convinta che solo quelli che uso io siano in grado di eliminare completamente i cattivi odori! (Lo so sono un po' fuori su questo). 


Questo deodorante ha un piacevole odore di pulito, assolutamente non forte e funziona alla grande. Copre tutti gli odori per tutto il giorno senza bisogno di applicarlo più volte durante il giorno. Ha un unica pecca: io indosso spesso capi scuri e se non si sta attenti nell'applicazione può macchiare. Per ovviare a questo problema Dove ci propone Invisible Dry (quello col tappo grigio) che non macchia ne' i capi scuri ne' quelli chiari. Dove Natural Touch sarà disponibile da Giugno i tutti i supermercati nel reparto cura della persona.


Il Deo Natural Touch è ufficialmente il mio deodorante! (...finchè non finisce!)
Voto: 10


High Definition Power - elf.
Ultimamente sto lottando senza sosta contro i fondotinta. Ho una miriade di campioncini che provo, provo, provo ma non riesco a innamorarmi mai. Quelli liquidi mi lucidano clamorosamente la pelle; quelli minerali ancora sono troppo "secchi". Cosa poteva venire in mio aiuto contro la lucidità? Una cipria che reputo fantastica da quando l'ho comprata. La High Definition Power di elf vuole essere l'imitazione (ben riuscita) della cipria HD di Make Up For Ever, ad un prezzo circa 6 volte inferiore. Infatti per 6 euro circa si acquista una cipria che opacizza nel vero senso della parola. Vi lascio Qui la recensione dettagliata. 
Voto: 8


E per quanto riguarda i Peggiori del mese? 


Per Marzo 2012 il peggiore in assoluto è stato lo smalto Metal Madness di elf. Dovrebbe essere un imitazione di Graphite di Chanel qui swatch e review, ma è quanto di più lontano si possa immaginare. Il colore è carino ma le sue pecche sono ben altre: 

  • Consistenza: sembra colla. Impossibile stenderlo per bene
  • Tempo di asciugatura: INFINITO! Anche dopo mezzora il risultato è una patina gommosa che al primo contatto con qualsiasi cosa si sfalda. 
Insomma, questo smalto è stato cestinato più veloce della luce. Pessimo! 



Baci a tutte! 

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena