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mercoledì 4 aprile 2012

Un progetto molto ambizioso.

Ciao ragazze!

Oggi non parlerò di trucchi e make-up, ma di una cosa che potrebbe risultare utile a tante di voi. Se c'è una cosa che mette in agitazione tutte le donne del mondo contemporaneamente è la prova costume.
Io non sono mai stata un fuscellino, ho da sempre la tendenza a ingrassare e in più sono anche pigra. Una combinazione perfetta per far capitolare qualsiasi intenzione di avere "un corpo da urlo" oppure di sfoderare una silohuette invidiabile. Mai avuta, e probabilmente mai l'avrò. Ho anche litigato con la bilancia. 

Ma tutto questo, cozza inesorabilmente con "la prova costume".

L'anno scorso avevo avuto la santa idea di inziare ad andare a correre che correlata da una dieta niente male mi aveva portato ad avere discreti risultati. Poi la pigrizia è venuta a bussare alla mia porta, insieme agli abiti scuri e i cappotti. Addio belle intenzioni! 
Con l'affacciarsi delle belle giornate ho deciso di ricominciare ad andare a correre al parco (e magari mangiare anche un pochino meglio), e quindi mi sono messa a cercare una tabella che mi permettesse di avere un ritmo da seguire per arrivare a correre senza morire per la strada. Già, perché lo sport più faticoso per me è correre, chissà come mai! Nuoto, palestra, step, ballo, danza e quant'altro, ma correre mi fa più fatica di tutti.
Ho deciso di iniziare con la terapia d'urto e dato che tra questi è anche il più economico di tutti, mi do al Jogging!


Il programma prevede 12 settimane di allenamento (3 mesi) e porta da correre da 2 minuti, fino ad 1 ora. Beh, io ci provo, poi vi farò sapere, che ne dite?

Vi posto la foto, visto che magari può essere utile a qualcun'altra. Che ne dite, mettiamo su un esercito di Beauty Blogger Runners? Potremmo anche organizzare una maratona!

Mi accingo a partire con questo ambiziosissimo progetto.

Week 1, day 0.

Baci

7 commenti:

  1. Cavoli bravissima!!! Io che sono una pigra patentata non posso che ammirare la tua forza d'animo :) spero vivamente che tu riesca a completare tutto il programma!!! FORZA :)

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    1. Il primo giorno è andato... Sono tutta stronca e ho male ovunque. Ma non demordo. Prossimo round venerdì!!

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  2. 5 settimane di corsa più dieta = 5kg persi. La corsa è faticosa, ma gratificante...dai che ce la fai!
    Ary

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    1. ahah Ary, i kg mi interessano poco, tanto non mi peso! mi basterebbe scalare 1 taglia!

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  3. io faccio danza da più di 10 anni, ma non i parlate di correre.... reggo 15/20 minuti al massimo.. è un problema di fiato -____- e di pigrizia per la corsa probabilmente... piuttosto 2 ore di bicicletta!! XDXDXD

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  4. mamma mia che bel programma, complimenti e in bocca al lupo! Io odio la corsa, non resisto proprio e mi manca il fiato...in genere preferisco la camminata veloce ^_^

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  5. @Dony: Sto cercando di farmela piacere! Sarà dura però intanto ci provo!

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