Make Up, Fashion & more...

mercoledì 16 maggio 2012

Lipstick Mania

Ciao Ragazze...

Come penso abbiate notato sono clamorosamente attratta dal mondo del make-up, ed in particolare da due prodotti che possiedo in quantità quasi industriale. Ovviamente sto parlando degli smalti e rossetti. 
Infatti, secondo il mio modesto pensiero, nessuna donna deve uscire di casa senza le mani curate con un bello smalto (i colori dai nude ai più fluo mi piacciono tutti) e senza rossetto. Non sono una grande amante dei gloss, ne uso pochissimi e quasi sempre incolori. D'altraparte adoro spropositatamente i lipstick dal rosa al rosso, passando per l'arancione, il corallo e  qualsiasi altra sfumatura vi venga in mente.

Ultimamente sto notando che sulla mia bacheca di blogger fioccano post sui rossetti e sulle loro colorazioni. Vi segnalo un'iniziativa carinissima di Fanni di Tra il filosofico e il cosmetico che sta appunto facendo una carrellata dei rossetti "primaverili". La trovo un idea fantastica, molto molto carina.

Tornando a me, visto la recente esplosione della passione per i rossetti, (quella per gli smalti è immutata da secoli), mi sono resa conto che ne ho comprati veramente tanti, alcuni neanche ho avuto il tempo, e l'occasione di provarli... già, perché se dovessi dare retta alla mia testa, andrei a lavoro la mattina con il rossetto fuxia che vedere nella foto di sopra, rischiando di far prendere un collasso non solo ai colleghi, che però poverini ormai sono abituati a sentire le fatidiche parole "non sai cos'ho comprato!! quel colore mi mancava!", ma soprattutto ai clienti. Fattostà che ho diviso i miei possedimenti in 2 categorie: rossetti per tutti e rossetti per l'Eli. Ovviamente, indovinate un po' quali saranno i rossetti per l'Eli?? ahah, ovvio, non mancano il fucsia fluo, il rosso acceso e il rosso sangue qui!.

Per quanto riguarda i rossetti non troppo evidenti, ultimamente mi sono innamorata del numero 08 della collezione di Kate Moss per Rimmel London. Adoro questo nude, anche se la sua evidente punta rosa non lo fa passare per niente inosservato.
Ho anche fatto un ordine eyeslipsface un paio di giorni fa e indovinate un po'...


Passerà questa mania prima o poi, altrimenti mi ritroverò sommersa di rossetti in qua e là...
ah, poi un'altra cosa curiosa... mia mamma riesce a finire sempre tutti i rossetti che compra (e fidatevi, sto iniziando a pensare che sia una cosa genetica... non ricordo di aver mai visto uscire mia mamma senza almeno il rossetto addosso), mentre invece io faccio fatica a finirli... Ho una marea di rossetti a metà...

Voi? Riuscite a finirli o siete come me accumulatrici di rossetti??



Baci

E.

4 commenti:

  1. Grazie mille Elisa! Sei stata carinissima a citarmi, davvero! E sono molto felice che la mia piccola maratona ti sia piaciuta...
    Come te, anche io adoro i rossetti (anche se la mia è una passione piuttosto recente)!

    RispondiElimina
  2. Accumulatrice, decisamente accumulatrice...invidio chi riesca a fare un solo "back to mac"(con rossetti e non, sia chiaro): ma come diavolo si fa a finire un rossetto?! Faccio fatica a finire anche solo un burrocacao! Comunque, cara Eli, abbiamo gli stessi gusti in fatto di rossetti: adoro i rossi e i fucsia! Vorrei tanto vedere la tua collezione! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Passa nel mio blog...c'è un premio che ti aspetta!

    www.lauramakeupreview.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, eccoti un tag carino, spero verrai a farlo!

    http://jillianconsigli.blogspot.it/2012/05/tag-11-domande.html

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena